Antonella Fiordelisi ha un passato televisivo abbastanza importante per quanto riguarda i programmi di Maria De Filippi. Dopo aver partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatrice che fece girare la testa a Nicola Panico, che partecipava al reality show assieme all’allora fidanzata Sara Affi Fella, l’attuale protagonista del Grande Fratello Vip 7 ha partecipato anche a Uomini e Donne. E come corteggiatrice si diede molto da fare!
Uomini e Donne gossip, chi corteggiava Antonella Fiordelisi?
Antonella Fiordelisi fece il suo ingresso a Uomini e Donne dichiarandosi immediatamente all’allora tronista Mattia Marciano, senza degnare di uno sguardo l’altro tronista, Paolo Crivellin. A quel tempo l’ex tentatrice di Temptation Island aveva appena concluso la sua avventura sportiva come schermitrice e deciso di cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo, mettendosi in gioco in un’altra avventura televisiva finalizzata sempre alla ricerca dell’amore.
Antonella Fiordelisi: Dalle liti nello studio di Uomini e Donne a quelle nella Casa del GF Vip
Antonella Fiordelisi spiegò di aver già conosciuto Mattia Marciano. “Ho il suo numero di telefono ci siamo già sentiti su whatsapp” ammise. “Ho detto tutto alla redazione, hanno letto anche le nostra conversazioni e dopo la puntata cancellerò il numero”. In quell’occasione si scatenò un vero e proprio litigio tra Antonella e un’altra corteggiatrice di Marciano, ovvero Nilufar Addati. Le due ragazze litigarono molte altre volte in studio, dando vita a siparietti molto trash.
Mattia Marciano portò Antonella Fiordelisi in esterna diverse volte, salvo voi concludere bruscamente – e in anticipo – il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Vittoria Deganello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…