Sono davvero tantissimi i gossip che parlano di una presunta nuova fidanzata di Antonio Moriconi, il giovane maestro di sci di Frosinone che corteggiava Teresa Langella. Si è parlato di un bacio con una ragazza, di alcuni like di troppo a rivelare questa presunta nuova frequentazione con una ragazza in particolare, una prorompente ballerina, ma a far sapere come stanno davvero le cose ci ha pensato lo stesso Antonio. L’ex corteggiatore, infatti, ha deciso di rispondere direttamente su Instagram alle domande personali, soprattutto sulla sua vita sentimentale, che gli hanno fatto alcuni fan. E ha parlato anche di Teresa Langella.
Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Antonio Moriconi ha un nuovo amore?
La prima domanda a cui Antonio Moriconi ha risposto è quella che un po’ tutti gli appassionati di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno seguito con attenzione il trono di Teresa Langella, si stanno facendo: l’ex corteggiatore, che non è stato scelto, si è fidanzato? Ha già dimenticato la tronista della quale si diceva “quasi innamorato”? Con due semplici sillabe, Antonio ha risposto seccamente dalla domanda con bel “No”. Moriconi dunque non è fidanzato, come sostenevano numerose testate di gossip negli ultimi tempi tempi.
Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole di Antonio su Teresa Langella
Ovviamente non sono mancate le domande su Teresa Langella e sul percorso fatto nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare di conquistarla e farle capire che insieme avrebbero davvero potuto costruire qualcosa di bello, solido e vero. In particolare, a chi gli chiedeva se è riuscito a dimenticare Teresa o se la ragazza fa ancora parte di lui, Antonio Moriconi ha risposto in maniera davvero diplomatica. “Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi nel bene e nel male” ha detto.
Gossip Uomini e Donne, ecco com’è cambiata oggi la vita dell’ex corteggiatore del trono classico
E ancora: “Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare”. Insomma, Teresa fa parte di lui, ma non nel modo in cui si potrebbe pensare. È un qualcosa che ormai appartiene al passato, che gli ha fatto provare delle emozioni e in parte ovviamente lo ha cambiato. E a proposito di cambiamenti, il ragazzo non nega che dopo Uomini e Donne inevitabilmente anche la sua vita è cambiata, come del resto cambia quella di tutti i protagonisti principali del programma di Maria De Filippi.
Basta vedere quante persone abbiano chiesto lezioni private di sci su Instagram ad Antonio, che di mestiere fa proprio questo! “Ovviamente un po’ cambia quando molte persone ti conoscono” ha ammesso lui ridendo. “Ma parlando di vita vera e propria sono tornato a fare quello che facevo già prima”. E in effetti, non appena Teresa lo ha rifiutato, la prima cosa che ha fatto è stata tornare in montagna e inforcare i suoi amatissimi sci.