I fan della coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono decisamente preoccupati. Sì, perché stando a quanto hanno notato i follower più attenti, la coppia di Uomini e Donne – l’unica dell’ultimo trono classico che è ancora fidanzata – mostrerebbe già i primi, inequivocabili segnali di crisi. Una crisi particolarmente evidente nell’ex tronista di Uomini e Donne, che nonostante le sue parole d’amore nei confronti della fidanzata, in realtà appare molto cambiato rispetto all’immediato post scelta.
Uomini e Donne, gossip coppie: come vanno davvero le cose tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni?
Un paio di settimane fa, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno rilasciato una nuova intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista pugliese e l’ex corteggiatrice valtellinese hanno parlato dei loro sogni, dei progetti di vita e soprattutto di come hanno vissuto questo primo mese da coppia. E le loro parole in quell’occasione hanno confermato quel feeling speciale che si nota anche da fuori, semplicemente seguendoli su Instagram e notando la felicità nei loro occhi.
Uomini e Donne, gossip tronisti: la stanchezza di Andrea Zelletta non è sfuggita ai suoi follower
O almeno che si notava fino a qualche giorno fa. Nell’ultima settimana, infatti, qualcosa è parso cambiare, soprattutto per quanto riguarda Andrea Zelletta. Ripreso nelle stories Instagram della fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne è apparso stanco ma soprattutto annoiato, quasi stufo di tutto. E questo nonostante la coppia si trovi in vacanza in Puglia, a Taranto, dalla famiglia di lui. Addirittura, Natalia in un video gli ha chiesto se si fosse già stufato di lei, e Andrea non ha risposto, facendo finta di niente.
Tanto è bastato ai follower più attenti per far ipotizzare una crisi tra i due. Un momento di stanchezza che tuttavia, dopo appena un mese di relazione, è davvero preoccupante… non credete anche voi?