Uomini e donne fa discutere per l’assenza in studio dello storico cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato, su cui intanto spuntano particolari importanti e al contempo scioccanti, a mezzo social. Il campano da giorni non risulta presente in puntata, al dating-show , in occasione del cui ultimo appuntamento tv ad una dama che lo aveva nominato la conduttrice Maria De Filippi ha di tutta risposta chiesto in generale di non fare il nome di Armando, in quanto assente in studio. Dettaglio che alimenta, intanto, tra le voci in circolo sulla lontananza del partenopeo dalla tv, quelle che vedono Incarnato in cattivi rapporti con la produzione del format di Canale 5. Questo, soprattutto alla luce di alcune novità sul cavaliere spuntate su Instagram, come in particolare una “cicatrice” riportata sul viso dal campano. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.
Uomini e donne, Armando Incarnato assente in studio: spunta un veto
Da giorni si parla in rete dell’assenza di Armando Incarnato dallo studio di Uomini e donne e nella nuova puntata del dating-show, andata in onda il 22 aprile 2021 su Canale 5, anche dal parterre del Trono over qualcuno ha nominato il partenopeo. Il nuovo appuntamento tv del format sui sentimenti ha, infatti, visto la dama Angela indicare ad un certo punto Incarnato, ma di tutta risposta la padrona di casa Maria De Filippi l’ha invitata a non fare più il nome dell’assente. Un gesto che ora spinge i telespettatori al sospetto che tra Armando e la produzione del dating-show non scorra buon sangue e all’ipotesi che vi sia, pertanto, un “veto” stabilito per i partecipanti nel programma, di non fare il nome di Incarnato.
Le ipotesi sull’assenza di Armando Incarnato da Uomini e donne
In merito all’ attuale assenza dalla tv di Armando Incarnato, il web intanto formula diverse ipotesi sull'”innominato” di Uomini e donne. Si sostiene, in particolare, che il partenopeo possa aver contratto il Covid-19, che sia protagonista di una “cacciata” dalla produzione Mediaset, e che possa aver avuto una lite al format Mediaset, tale da dover abbandonare almeno per il momento la tv. Sul motivo reale della non presenza di Incarnato riscontrata alle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, è però in corso un silenzio mediatico, anche se il cavaliere è tornato a dare notizie di sé al web.
Uomini e donne, Armando Incarnato si riattiva sui social
In queste ore, riattivatosi tra le Instagram stories, Armando Incarnato ha infatti postato dei nuovi stati pubblici, che per gli internauti potrebbero rivelarsi degli indizi legati al vero motivo dell’assenza del partenopeo dagli studi di Uomini e donne. In una storia il campano si mostra in una sua immagine condivisa sulle note di Enjoy the silence dei Depeche mode, dove lui scrive “La miglior parola è quella che non si dice” e ancora “segni particolari cicatrice sull’occhio sinistro. Esperienze di vita“, “Inca**ato nero!“. Dettagli, come la cicatrice riportata sul viso dal cavaliere, che per il web alluderebbero ad una brutta esperienza vissuta dal campano in tv e che potrebbe averlo costretto ad allontanarsi dal piccolo schermo.
Che Incarnato possa, quindi, aver avuto uno scontro a Uomini e donne, come si ipotizza nel web, e abbia rotto il silenzio sulla lontananza dalla tv via Instagram? Staremo a vedere!