Si dice che a Natale siamo tutti più buoni, e un cavaliere del trono over di Uomini e Donne a tal proposito ha fatto della beneficienza di cui ha parlato sul web. Stiamo parlando di Armando Incarnato, che su Instagram ha mostrato di aver regalato degli abiti ai senza tetto. Ma questo suo gesto ha scatenato non solo moltissime polemiche, ma anche accuse di sponsorizzazione. Vediamo insieme cosa è successo.
Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato regala i suoi abiti per beneficienza
Pubblicando sul suo profilo Instagram un video che lo immortala mentre regala degli abiti ai senza tetto, Armando Incarnato ha scritto: “Mi dispiace tantissimo per voi. Mi dispiace per chi passa e vi ignora. Che Dio vi aiuti. You’re not alone”. Questo mostrare così apertamente la beneficienza ha fatto storcere il naso a tantissimi utenti del web, che sui social hanno accusato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne di volersi “far bello” pubblicamente, sottolineando che la vera beneficienza si fa in silenzio, non per prendersi meriti.
Trono over Uomini e Donne, il cavaliere napoletano accusato di strumentalizzare la beneficienza per fare pubblicità
Ma non è finita qui, perché Armando Incarnato ha lodato un imprenditore, proprietario di un noto ristorante, che è stato fautore di questa iniziativa di beneficienza a cui ha partecipato appunto lo stesso Armando. E lì parte del web – in primis gli hater del cavaliere del trono over di Uomini e Donne – si è scatenato, facendo notare come, più che un’operazione di beneficienza, si trattasse di un’operazione quasi pubblicitaria, volta a sponsorizzare il ristorante di un suo amico.
Insomma, anche a Natale le polemiche non si placano, soprattutto quando c’è di mezzo Armando, tanto amato quando odiato dalle diverse fazioni del pubblico di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…