Armando Incarnato tornerà alla corte di Uomini e donne, dopo la pausa estiva del programma dalla tv? Questo è l’interrogativo generale esploso in queste ore, sulla scia di un dramma che ora vive il cavaliere nel privato, trapelato in rete. A rivelarlo è stato il diretto interessato in un’intervista inedita, in cui il partenopeo si racconta in toto, confidando in particolare di sentirsi in colpa nei riguardi di sua figlia per averle negato un diritto. Andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.
Uomini e donne, Armando Incarnato si racconta in toto
Per anni ha appassionato il pubblico tv prendendo parte al trono over di Uomini e donne e, ora, Armando Incarnato è al centro dell’attenzione mediatica per delle importanti dichiarazioni rilasciate in una nuova intervista, concessa al magazine del dating-show di Canale 5. Intervistato da Uomini e donne magazine, il cavaliere partenopeo ha anzitutto voluto lasciarsi andare allo sfogo su un senso di colpa, che nutre verso la figlia Michelle. Quello di non averle garantito una famiglia.
Armando Incarnato e il senso di colpa verso Michelle
Nell’intervento rivelatorio, Armando Incarnato quindi fa mea culpa per aver negato il diritto ad una famiglia unita alla figlia Michelle, separandosi dalla madre della piccola: “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io quel diritto gliel’ho tolto. L’ho tolto a lei, l’ho tolto alla madre e l’ho tolto a me”. Parole da cui trapelerebbe una certa nostalgia del cavaliere verso l’ex compagna storica. E una domanda sorge ora spontanea: che il cavaliere voglia lasciare Uomini e donne e ricongiungersi con l’ex, per il bene della figlia?
Uomini e donne, Armando Incarnato e i rapporti in famiglia
Nonostante il bene infinito che lega Armando Incarnato alla figlia, il cavaliere sente che le distanze da Michelle (che vive con la madre in Calabria, mentre il napoletano risiede a Roma), rappresentino un ostacolo per sé e la figlia: “È l’unica pecca del nostro rapporto. A volte vorrei vederla solo per dirle ‘che bella che sei’. Per un abbraccio, un sorriso, portarle un regalo. Purtroppo questo non può accadere perché i chilometri che ci separano sono tanti e mi fa rabbia perché, per forza di cose, i nostri incontri devono essere sempre programmati”. Nel frattempo, però, sfruttando le vacanze estive, Armando può godersi la vicinanza di Michelle: “È bellissimo in questi giorni averla sempre con me: addormentarmi dopo di lei, pensare a quanto mi perdo quando siamo lontani, svegliarmi prima e pensare a quanto possa e devo darle per recuperare e migliorare. Appena sveglio solitamente le preparo la colazione e tra fiori, crema al cioccolato e amore cerco di farle capire quando sia importante […] Mi reputo il papà più buono del mondo” .
E aggiunge: “Mia figlia merita tanto, come del resto tutti i bambini. È una piccola donna: ormai spesso mi corregge, mi dà consigli e cerca di farmi capire dove e perché sbaglio”. Chissà, quindi, se Incarnato tornerà ancora una volta a prendere parte a Uomini e Donne.