Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 26 settembre 2022, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno annunciato di essere usciti nuovamente insieme scatenando una reazione insolita da parte di Gianni Sperti cui si è aggiunto anche Armando Incarnato rincarando la dose, questo nonostante entrambi siano molto legati alla dama del trono over.
Gossip Uomini e donne: Armando Incarnato insulta Ida Platano
La dama è stata avvicinata da Alessandro durante un ballo. Il cavaliere partenopeo ha ribadito di trovarla interessante e sentirsi attratto da lei, pur sapendo che tra di loro ci sono diverse incomprensioni e una visione del futuro completamente differente. Ida ha poi raccontato di aver accettato l’invito a cena di Alessandro. Proprio a proposito di questo Armando non ha saputo nascondere tutta la sua delusione, accusando la dama di replicare la situazione con Riccardo, credendo nuovamente in un rapporto che per logica non ha futuro.
Uomini e donne gossip: Gianni Sperti inaspettatamente contro la Platano
Dopo il racconto avvenuto in studio e contrariamente da quello che accade normalmente, anche Gianni Sperti che sin ora ha giustificato la Platano in virtù del suo essere romantica, ha trovato che questo appuntamento sia indiscusso, anche perché i problemi che avevano lo scorso anno non sono cambiati e cioè la loro lontananza. In difesa Alessandro ha ribadito di non aver sentito per nessuna altra donna ciò che sente per Ida.
Chi sa se ci sarà un futuro lieto fine per la Platano e Vicinanza? C’è da dire che per il momento sono tutti molto diffidenti.