Armando Incarnato ha voluto parlare nuovamente di Uomini e Donne e in particolar modo di Ida Platano, sua amica che purtroppo ha lasciato il trono senza scegliere e quindi senza trovare l’amore. L’ex cavaliere del trono over sembra però aver voluto lanciare una velata frecciatina a Mario Cusitore, protagonista di numerose segnalazioni che hanno fatto soffrire parecchio la tronista siciliana. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

News Uomini e Donne: Armando Incarnato si sbilancia su Ida Platano

Armando Incarnato ha commentato nel seguente modo il trono di Ida Platano: “Durante i mesi in cui Ida è stata sul trono ho percepito che si sentisse per l’ennesima volta un pò sola. Mi sarebbe piaciuto essere in studio per farle capire che sola non è e ricordarle di non consentire mai a nessuno di sminuirla […] Ida è una donna tenace, con un percorso di vita importante, fatto di sacrifici ma anche tante soddisfazioni. A differenza di alcuni, ha gli attributi.” Queste ultime dichiarazioni sembrano rivolte a chi ha fatto soffrire la sua amica, e quindi si pensa proprio a Mario Cusitore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, perché Maria De Filippi ha detto addio al trono gay?

In ogni caso vi aggiorneremo con ulteriori news e gossip sui protagonisti di Uomini e Donne e su chi non fa più parte del programma. Ti piacerebbe rivedere Armando Incarnato in studio?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sbilancia su Daniele Paudice e la sua famiglia: il commento

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Armando Incarnato si sbilancia su Daniele Paudice e la sua famiglia: il commento

Uomini e Donne, le dame e i cavalieri del trono over che ci saranno anche a settembre 2024: previsto un clamoroso addio

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, le dame e i cavalieri del trono over che ci saranno anche a settembre 2024: previsto un clamoroso addio

Uomini e Donne, Armando Incarnato svela quanto guadagna al mese: cifre esorbitanti!

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Armando Incarnato svela quanto guadagna al mese: cifre esorbitanti!