Negli ultimi tempi, Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, il famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Adesso, il cavaliere è tornato sui social per esprimere la sua opinione riguardo alle accuse e alle frecciatine che gli sono state rivolte. In particolare, Aurora Tropea, una dama altrettanto discussa del trono over, aveva mosso delle accuse contro di lui. Secondo Tropea, infatti, il cavaliere napoletano era nel programma solo per cercare visibilità e aveva tentato di partecipare ai provini per il GFVip.
Uomini e donne, le accuse di ArmandoIncarnato
Questa accusa aveva scatenato una tempesta di insulti e rabbia da parte di Armando, che si era calmato solo quando Maria De Filippi aveva promesso di chiamare Alfonso Signorini per confermare o smentire la notizia. Armando Incarnato, ha così voluto far sapere a tutti quello che pensava e l’ha fatto per difendersi dalle accuse nei suoi confronti. In un lungo post su Instagram, il cavaliere ha attaccato i suoi detrattori, accusandoli di mancare di umanità e di valori come la sensibilità, il rispetto, la lealtà e l’umanità. Non ha specificato a chi si riferisse, ma molti hanno ipotizzato che si riferisse a qualcuno all’interno del programma.
Inoltre, negli ultimi giorni si è scontrato duramente con diversi membri del parterre sia maschile che femminile, come Paola Ruocco che aveva rivolto parole offensive a Gemma Galgani.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…