Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere accusato sia sui social che in studio di avere una relazione al di fuori del programma. E questa volta la sua ex compagna Jeannette ritornerà in studio e metterà in seria difficoltà l’uomo. Dalla immagini si vede chiaramente Armando furioso per la video-presenza della donna in studio e dalle sue fortissime dichiarazioni. “Armando, ma chi ti vuole?”, questo è quello che emerge dalle prime anticipazioni dopo la segnalazione delle foto che ritraggono Armando in quarantena con la donna. Il cavaliere napoletano sta mentendo e lascerà il programma per non essere incastrato?
Uomini e Donne news, nuovi sospetti su Armando Incarnato
Sì, perché diversi utenti hanno segnalato come sul profilo di Armando Incarnato e su quello di Jeanette, la sua ex, siano comparse foto nella stessa casa e con lo stesso sfondo, nonché con oggetti identici (lo stesso ombrellone, per esempio). Le foto tuttavia subito dopo sono magicamente sparite. Possibile che i due stiano trascorrendo la quarantena assieme da semplici amici?
News Uomini e Donne, il cavaliere del trono over starebbe trascorrendo la quarantena con Jeanette
La cosa appare alquanto strana, pur volendo dare alla coppia il beneficio del dubbio. Tanto più che, ospite nello studio di Uomini e Donne per “scagionare” Armando e affermare di essere solo la sua ex, la donna aveva mostrato grande astio nei confronti di Veronica Ursida, che allora frequentava Incarnato. Perché questa gelosia? Cosa nascondono i due?
Uomini e Donne trono over, il dramma di Armando che non può vedere la figlia
Ma difendersi da queste accuse non è l’unico problema di Armando Incarnato in questo momento. Come ogni papà separato, infatti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta vivendo un altro dramma collegato a quello dell’epidemia di Coronavirus che ha stravolto le vite degli italiani: quello di non poter vedere la sua amata figli. “Ad oggi dopo tante ‘incomprensioni’ finalmente potevo vederti, in ogni posto, in ogni dove in ogni dunque. E invece no! Siamo punto e a capo” si è sfogato l’uomo, che qualche tempo fa aveva riallacciato i rapporti con la ex per il bene della bambina.
“Ancora lontani, ancora distanti e ancora una volta un decreto di legge. La legge, ‘quella umana’, che obbliga e decide, che dice se puoi o non puoi e soprattutto chi può e chi non può!” ha tuonato ancora Armando, che evidentemente si riferisce al fatto che la bambina, Michelle, debba vivere con la mamma.