È da poco partita la nuova edizione di Uomini e donne e intanto si torna a discutere dei protagonisti veterani Ida Platano e Armando Incarnato, per il sospetto di una frequentazione top-secret in corso tra loro, all’insaputa della redazione del dating-show. A sollevare l’ipotesi sospetta in studio è Gianni Sperti, in un intervento dove l’opinionista esordisce chiedendo a Ida se sia tornata a frequentare Armando. I diretti interessati ammettono di essere tornati a sentirsi telefonicamente dopo aver chiuso la loro frequentazione in passato, ma le loro versioni con coincidono del tutto. Entrambi sostengono di essersi contattati a telefono solo dopo un primo confronto avuto in studio al rinnovato dating-show, poi bloccato dalla redazione, per poi scontrarsi quando Armando sostiene di aver ricevuto delle chiamate a telefono da Ida. Un botta e risposta che intanto divide l’opinione dell’occhio pubblico e non mancano accuse, non solo rivolte ai due storici ex, ma anche all’opinionista Sperti.
Uomini e donne, Gianni Sperti incalza Ida Platano e Armando Incarnato sui loro rapporti
Al rientro dalla vacanze estive, nella puntata del 22 settembre 2021 su Canale 5, Uomini e donne ha dato vita ad una nuova polemica mediatica relativa ad un confronto in studio con protagonisti gli ex storici Ida Platano e Armando incarnato e Gianni Sperti, che ha voluto indagare sui rapporti tra i due protagonisti del Trono over. Per l’occasione l’opinionista tv ha chiesto ad Ida se fosse tornata a sentire Armando in privato e i due diretti interessati hanno ammesso di essersi scambiati dei contatti telefonici. E non solo. Entrambi dichiarano che le loro conversazioni telefoniche seguono ad un primo dialogo avuto al rinnovato dating-show in studio, quando Ida ha chiesto ad Armando come mai non le rivolgesse più un saluto, poi bloccato dalla redazione. A questo punto Armando spiega di aver sempre salutato nell’ultimo periodo Ida a suo modo, con lo sguardo, ed entrambi poi fanno sapere di essersi contattati a telefono la sera stessa del giorno del nuovo confronto.
Spuntano le chiamate segrete tra Armando e Ida extra-Uomini e donne
Ad avviare il nuovo ciclo di chiamate tra Armando Incarnato e Ida Platano è stato il cavaliere partenopeo a detta dei diretti interessati, ma poi le due versioni fornite non coincidono quando Incarnato dichiara di essere stato contattato poi da Ida a telefono. La Platano non ci sta all’ultimo particolare svelato da Armando e soprattutto tiene a chiarire che non ha alcuna intenzione di frequentare Incarnato, che a telefono a suo dire le avrebbe chiesto di uscire insieme. Una dichiarazione quest’ultima che Armando smentisce, tanto da dirsi pronto a fornire il suo cellulare alla redazione per opportuni controlli sulla veridicità della sua testimonianza. Ed è a questo punto che la diatriba in studio scatena tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico, in particolare sui social, dove non mancano commenti critici, non solo sui due storici ex ma anche sul conto di Gianni Sperti.
Uomini e donne, piovono accuse su Gianni Sperti, c’entrano Armano Incarnato e Ida Platano
Sui social, tra gli utenti, se da una parte c’è chi si schiera dalla parte di Ida e chi invece crede alla testimonianza di Armando, c’è anche chi poi non si risparmia sull’opinionista Gianni Sperti l’accusa che quest’ultimo non abbia chiesto agli ex di mostrare i cellulari alla redazione, per via del suo legame con Ida. “Chissà come mai stavolta Gianni non chiede i telefoni”, si legge infatti in un tweet al veleno, su Twitter. Se il pubblico, soprattutto via social, sembra credere più ad Armando, in studio invece Gianni difende la posizione di Ida, tanto da scatenare la reazione stizzita di Armando: “Abbiamo capito che siete amici ma da qui a rigirare le cose no”. E all’ex diretta interessata, Armando poi dà della stratega: “Non puoi passare sempre per quella che dice sempre la verità. Do il telefono alla redazione e vediamo se hai chiamato. Lo fai di nascosto, menti sulle chiamate, dici che ti ho chiesto di uscire. Sei furba”.
Insomma, il gioco dei sentimenti di Canale 5 sembra farsi sempre più duro, per Armando e Ida, con il sospetto generale su una loro frequentazione clandestina extra-dating show. Non ci resta, quindi, che continuare a seguire Uomini e donne per scoprire se emergerà la verità sui rapporti intercorrenti tra i due ex.