Torna a far discutere Armando Incarnato, per il contenuto della nuova puntata di Uomini e donne che lo vede protagonista di un duro confronto con le conoscenti Marika e Jessica, e non solo. Nell’appuntamento tv in questione, il cavaliere partenopeo ha sfoggiato un look dal capello lungo e liscio che ora fa discutere molto il pubblico tra le critiche più disparate, e come se non bastasse per lui Marika e Jessica gli hanno rifilato un “due di picche” in studio. Questo, dopo un gesto romantico che Armando aveva riservato a Jessica, come mostrato in un rvm mandato in onda dalla regia, che ha mandato su tutte le furie Marika, tanto che quest’ultima ha annunciato di voler chiudere la conoscenza con Incarnato. Oltre a questo dietrofront, anche Jessica ha poi spiazzato Incarnato, svelando di avere delle riserve su di lui. Nel frattempo, il cavaliere ha appena risposto alla polemica in corso sul suo ultimo look al dating-show tanto discusso.
Uomini e donne, Armando Incarnato corteggia Jessica
La nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda il 7 ottobre 2021 su Canale 5, ha dedicato uno spazio speciale all’ultima conoscenza avviatasi tra Armando Incarnato e Jessica al trono over. L’appuntamento tv comincia con un rvm mandato in onda dalla regia, che immortala Jessica mentre riceve un bacio perugina e una rosa rossa come pensiero in anonimato. Un gesto che in studio, poi, Armando ammette di aver compiuto di sua spontanea volontà per Jessica, come sospettato da lei stessa, e che però scatena la pronta reazione contrariata dell’altra corteggiatrice, Marika, la quale è da più tempo della prima per il napoletano nel programma.
Marika chiude con Armando, a Uomini e donne
Dal suo canto, infatti, Marika si dice del tutto basita per il gesto che Armando ha riservato a Jessica: “Con me hai chiuso Armando. Ti avevo chiesto sincerità, tu vuoi giocare e non ti vuoi fidanzare. Sei cambiato nei miei confronti, che c’è di male nel dire che non provi nulla. Tra l’altro lei non ti ha dato neanche il suo numero di cellulare e non è interessata a te!”. Incarnato si è tuttavia detto contrariato rispetto a quello che per lui è un dietrofront di Marika: “Eppure tu eri quella che dicevi di aspettare il principe azzurro, quello che ti piace…”. Ma le brutte sorprese per lui non finiscono qui. Perché, incalzata dall’opinionista Tina Cipollari sul motivo per cui non ha dato il numero ad Armando, anche Jessica -facendo eco a Marika- ha palesato di non fidarsi del cavaliere napoletano: “Non mi fido di lui, quindi non glielo do… perché so che ti me non gliene frega nulla”.
Uomini e donne, piovono critiche su Armando Incarnato
Rispetto alle ultime dichiarazioni di Jessica e Marika sulle rispettive conoscenze avviate con Armando Incarnato a Uomini e donne intanto si registrano tra le reazioni più disparate del pubblico via social e perlopiù critiche sul cavaliere, anche sul look dai capelli lunghi e lisci sfoggiato in puntata dal diretto interessato. Come quest’ultimi: “Standing ovation per Jessica!”; “Non si può guardare Armando con sto capelli, mamma mia”; “Palo per Don Armando”. Critiche, quelle sull’aspetto, a cui intanto Incarnato risponde via Instagram stories, del tutto stufo: “Mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e ha ironizzato su di me non ha capelli in testa. Io almeno alla mia età ho ancora i capelli. Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente”.
Chissà, quindi, se basterà la nota replica social di Incarnato a placare le polemiche in corso sul conto del cavaliere.