Sul web – in primis sui social Tik-Tok e Instagram – spopolano alcuni video che prendono in giro Armando Incarnato, noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Soprattutto prendono in giro i suoi capelli, ovvero le acconciature sempre diverse (spesso decisamente particolari) che sfoggia nel programma di Canale 5. Ma il diretto interessato non ha preso affatto bene gli sfottò, e anzi ha pubblicato una replica stizzita.
Uomini e Donne, i video sfottò sui capelli di Armando Incarnato
I tagli di capelli, i look e le acconciature sempre diverse sfoggiate da Armando Incarnato a Uomini e Donne, dove da anni ormai siede nel parterre maschile del trono over, sono sempre al centro dell’attenzione del pubblico del talk show di Maria De Filippi, che non di rado ha preso in giro il napoletano sui social. Nelle ultime ore qualcuno si è preso addirittura la briga di realizzare un video con tutte le acconciature di Armando, con musica di Friends in sottofondo e vari paragoni tra lui e personaggi famosi della tv o dei telefilm.
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne reagisce male
Il risultato è davvero esilarante ed è stato pubblicato dalla pagina Trash Tv, che ha collezionato subito migliaia di visite e commenti. Come l’avrà presa il diretto interessato? Malissimo. Infatti poco fa su Instagram Armando Incarnato ha esordito furibondo: “Voi cosa ne pensate, perché io cambio sempre look? È facile quando uno vuole stare per c***i suoi, ogni sei/otto giorni cambia colore di capelli, come una volta facevano quelli che andavano dai chirurghi per non farsi riconoscere”.
Uomini e Donne, la replica stizzita di Armando: “Vi prendo per c*lo”
E ancora, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha recriminato contro chi ha creato i video che stanno circolano sui social: “Sono belli sul web, credono di ironizzare sui miei cambiamenti di look, ma non hanno capito che li prendo per il culo. Quando capirete chi sono e com, sarete diventati vecchi. E come mi piace mandarvi al manicomio, fanne una altro di video e domani mi monto le extension”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…