Armando Incarnato non si trova più. Da quasi dieci giorni il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, uno dei più famosi e dei più chiacchierati, non pubblica più alcun contenuto. La cosa di per sé non sarebbe strana – anche se si tratta di un periodo di silenzio abbastanza lungo per le abitudini social di Armando – se non fosse che l’assenza dell’uomo coincide con la sfuriata di Maria De Filippi.
Uomini e Donne gossip, il silenzio social Armando Incarnato
Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti la penultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Armando Incarnato ha fatto arrabbiare Maria De Filippi, che se l’è presa con lui quando per l’ennesima volta ha accusato una dama (che tra l’altro era scesa apposta per conoscerlo e che lui aveva tenuto) di non essere realmente interessata a lui e di non aver fatto nulla per sentirlo o incontrarlo.
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne accusato da Maria De Filippi
Ormai quella di Armando Incarnato sembra una scusa per non frequentare nessuna, e anche Maria De Filippi sembra averlo notato. Così l’ha messo con le spalle al muro, accusandolo di sentirsi un personaggio, come se fosse il protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne. Non era la prima volta che la conduttrice rimproverava, anche bruscamente, Armando, ma stavolta nella registrazione successiva il 45enne campano stranamente non era presente.
Uomini e Donne, Armando assente: i sospetti degli utenti del web
C’è insomma una buona probabilità che non torni più a Uomini e Donne, e in quest’ottica il silenzio social di Incarnato potrebbe avere diversi significato: vuole forse rifliettere e cercare di “riconquistare” Maria De Filippi? Oppure è arrabbiato? Aspetta forse che la puntata in questione vada in onda per dare la sua versione dei fatti? Per adesso – e chissà ancoa per quanto – non sappiamo quale ipotesi sia quella giusta.
Quello che secondo noi è probabile è che Armando Incarnato riserverà al suo pubblico l’ennesimo colpo di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…