Nonosatnte Uomini e donne sia in pausa fino a settembre, i protagonisti del dating show di Maria De Filippi continuano a far parlare di loro. E’ il caso di Armando Incarnato il quale, in queste ultime ore, è rimasto turbato da un fatto spiacevole. Il cavaliere ha scoperto aver subito un furto di identità su Intagram e ha chiesto aiuto ai suoi seguaci per segnalare il profilo ‘fake’ che lo riguarda: ‘Per favore segnalate questa pagina‘.
Furto di identità per Armando Incarnato di Uomini e donne
Armando Incarnato si sta godendo le vacanze estive in compagnia della familglia e degli amici. Qualcosa però nelle ultime ore sembra averlo turbato, tanto che il cavaliere del Trono Over di U&D, ha richiesto l’aiuto dei suoi follower. Da quanto si apprende infatti, pare che qualcuno sui social, si stia spacciando per lui, avvicinandosi alle persone con la sua identità. Su Instagram vi è un profilo con il suo stesso nome e che pubblica le sue stesse foto, ma non è tutto. Il misterioso ladro di identità, contatterebbe a nome di Armando molte ragazze. Proprio in riferimento a questo ultimo particolare, il cavaliere è sbottato dicendo: ‘Quando hai finito di contattare le ragazze a nome mio fammi sapere‘.
Incarnato sbotta sui social: ‘vedi che di Armando c’è n’è uno’
Parecchio infastidito dalla vicenda, Armando Incarnato ha commentato: ‘Vedi che di Armando c’è n’è uno‘ e ha inoltre chiesto ai suoi seguaci di segnalare la pagina in questione. Oltre a ciò, il cavaliere avrebbe anche contattato direttamente la persona in questione, per dirle che l’avrebbe denunciata alla polizia postale per appropriamento di immagine. Scatterà una denuncia per furto di identità o il finto Armando se la darà a gambe? Intanto proprio Incarnato, rivolgendosi al suo omonimo ha scritto: ‘Non stai bene, fatti curare‘.
Si resta in attesa di ulteriori news in merito, mentre Armando continua il suo periodo di relax in attesa delle ripresa di Uomini e donne il prossimo settembre.