Pubblicato il: 30 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 386

Uomini e Donne, arriva la conferma: Sammy ha trascorso la quarantena con la moglie

A quanto pare anche dei familiari della coppia hanno confermato che tra Sammy Hassan e la madre di suo figlio c'è ancora qualcosa

Visualizza Foto

Quando tempo fa Giovanna Abate aveva insinuato che tra Sammy Hassan e la sua ex moglie ci fosse ancora qualcosa, il corteggiatore romano aveva subito smentito categoricamente. Eppure, stando alle informazioni avute dalla blogger Deianira Marzano, che ha sentito in forma anonima dei familiari di Sammy, emerge che non solo è vero che tra l’uomo e la madre di suo figlio i rapporti sarebbero tutt’altro che chiari, ma che i due avrebbero addirittura trascorso la quarantena insieme. “Ho avuto conferma dai familiari molto vicini che questo Sammy ha passato la quarantena con la moglie e che comunque a loro detta hanno sospetti che tra lui e la moglie le cose non siano ben chiare e definite” ha dichiarato Deianira su Instagram. “Quindi non credo proprio sia pronto per una relazione. Un altro che vuole solo visibilità”. A conferma di ciò, Deianira ha parlato anche della relazione, risalente a qualche mese fa, tra Sammy e l’ex gieffina Lidia Vella. Relazione che è finita subito a causa della ex moglie, con la quale Sammy avrebbe ancora un rapporto sentimentale.

Uomini e Donne gossip, cosa c’è davvero tra Sammy Abate e la sua ex?

A quanto pare Giovanna Abate ci aveva visto giusto: tra Sammy Hassan e la sua ex moglie, mamma di suo figlio, la situazione non è chiara e probabilmente c’è ancora qualcosa. La conferma arriva dall’informatissima blogger Deianira Marzano, la quale ha rivelato che Sammy aveva iniziato una storia con l’ex gieffina Lidia Vella e che l’aveva interrotta per via delle pressioni della ex, gelosissima di lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando si registrano le scelte di Giovanna e di Carlo

Gossip Uomini e Donne, la sconcertante rivelazione della blogger Deianira

“Ad ottobre Lidia ha fatto una cena con Sammy. Il giorno dopo lui l’ha contattata e si sono visti diverse volte. Sono stati insieme. Ad un certo punto la chiama e le dice “io non posso continuare questa relazione perché ho problemi con la mia ex“. Ex che l’aveva lasciato per un suo amico e l’aveva anche tradito” ha rivelato Deianira Marzano tra le storie di Instagram.

LEGGI ANCHE — Sammy Hassan esce allo scoperto e parla di Giovanna: il suo sarà un sì o un no?

Uomini e Donne trono classico, Lidia conferma: “Sono stata insultata dalla ex di Sammy”

“Lui era preoccupatissimo che qualcuno venisse a sapere che era uscito con Lidia. Non era pronto per andare ad affrontare una trasmissione del genere visto che aveva questa situazione in sospeso con la ex” ha proseguito Deianira. Che ha anche insinuato: “Sicuramente si saranno più volte visti in quarantena. Addirittura lui chiamò Lidia e disse: Ho saputo che la mia ex sta scrivendo su varie pagine di te perché ha saputo che ci siamo frequentati”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Graziani dice addio a Giovanna Abate

“Ma se tu tieni questi problemi come ci vai a fare la trasmissione? Le cose non sono ancora chiarite tra lui e la moglie” ha concluso la Marzano, a cui ha fatto eco Lidia Vella. L’ex gieffina, infatti, non solo ha confermato tutto, ma ha anche dichiarato di essere stata insultata dalla moglie di lui in maniera molto pesante. Dunque come mai ora Sammy corteggia Giovanna alla luce del solo, se solo qualche mese fa non poteva frequentare nessuna perché ancora “invischiato” con la ex?