Subito dopo la scelta di Luca Salatino, quando in rete si sono diffuse le prime anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio, Aurora Colombo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che a tutti è sembrato una vera e propria frecciatina velenosa nei confronti del tronista romano.
Uomini e Donne, Aurora Colombo commenta la scelta di Luca Salatino
L’ex corteggiatrice Aurora Colombo, andata via dal programma perché non più interessata a Luca Salatino, sembra non aver preso affatto bene la scelta dello chef romano, tanto che poco dopo l’uscita in rete delle anticipazioni ha scritto tra le storie del suo profilo: “Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo. Davanti a tanta ipocrisia sorRIDO”. Come sappiamo, Luca ha scelto la corteggiatrice Soraia Allam Ceruti, nei confronti della quale Aurora Colombo non ha mai speso parole positive.
Scontro tra corteggiatrici di Uomini e Donne, Aurora contro Soraia: “Poco matura”
Anzi, appena un paio settimana fa affermava: “Penso quello che le ho già detto, la trovo poco matura per gli attacchi che mi ha fatto, senza senso. Non amo le persone che infangano gli altri per emergere loro”. Non solo, perché la stessa Aurora aveva predetto che, una volta andata via lei, la scelta di Luca Salatino sarebbe ricaduta su Soraia Ceruti, che a lui piaceva più dell’altra corteggiatrice rimasta, Lilli Pugliese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, puntata 19 maggio: Riccardo ci riprova con Gloria, la reazione di Ida
La Platano non ha preso affatto bene le parole del Guarnieri nei confronti della rivale, ormai impegnata con un altro
Dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne, sappiamo che la puntata del talk show che andrà in onda oggi su Canale 5 comincerà dal trono over…
Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi: colpo di scena per la tronista
Il trono della giovane imprenditrice si sta rivelando tutt’altro che scontato e a quanto pare ci attende una sorpresa finale
Anche se è iniziato molto dopo rispetto ai troni di Matteo Ranieri (che ha scelto dopo appena due mesi) e di Luca Salatino, il trono di Veronica Rimondi sta appassionando…