Chi segue Uomini e Donne in maniera assidua, si è reso conto che Aurora Tropea non era presente nelle ultime puntate. La dama del trono over di Uomini e Donne sembra scomparsa nel nulla e con lei anche un’altra dama, Paola Ruocco, che sta frequentando un cavaliere del programma lontano dalle telecamere. Aurora invece non sta frequentando nessuno, ma ugualmente sembra aver lasciato il programma. Forse è stata cacciata? Il dubbio sorge perché la Tropea è sparita dalla registrazione successiva alla segnalazione di Gianni Sperti su Instagram. L’opinionista, infatti, aveva pubblicato sul suo profilo un messaggio di minacce lasciando intendere (neanche troppo velatamente) che provenisse da fonti vicine ad Aurora (se non da lei stessa). Forse è questo il motivo per cui la dama è stata mandata via dal programma?
Uomini e Donne, le minacce ricevute da Gianni Sperti
Tutto è comunicato quando, su Instagram, Gianni Sperti è stato minacciato esplicitamente e ha deciso di pubblicare un post nel quale riporta uno di questi insulti (uno dei tanti, a suo dire). Nella fattispecie, all’opinionista di Uomini e Donne viene intimato di lasciare in pace Aurora Tropea, la dama del trono over che attacca spesso. E proprio Aurora, lascia intendere Gianni, ci sarebbe dietro queste minacce, dal momento che secondo lui un semplice fan “non può arrivare a tanto”.
L’opinionista di Uomini e Donne accusa esplicitamente Aurora Tropea
“Pezzo di m* lascia perdere Aurora hai capito?” si legge nel messaggio di minacce ricevuto da Gianni Sperti. E ancora: “Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora”. Di seguito, l’opinionista ha spiegato perché ha deciso di rendere pubblica la minaccia ricevuta, rivelando anche di riceverne tante ogni giorno (come del resto, purtroppo, tutti i personaggi pubblici che volenti o nolenti si trovano a esprimere il loro parere in televisione.
Uomini e Donne, Aurora allontanata dal parterre delle dame: c’entra Gianni Sperti?
“Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo” sono state le parole dell’opinionista di punta di Uomini e Donne. Quindi Gianni Sperti ha fatto un’illusione molto chiara al fatto che dietro le minacce ci sarebbe niente meno che Aurora, di cui appunto si parla nel messaggio: “Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole”. Ha quindi concluso: “P.S: Non ho paura di niente e di nessuno”. Ma davvero è Aurora Tropea – o chi per lei – che minaccia Gianni, compiendo un reato?
Tutti si sono chiesti come avrebbe risposto Aurora Tropea a queste gravi accuse, ma dalla registrazione successiva la dama non era più a Uomini e Donne. La sensazione, dunque, è che il motivo di questo allontanamento dal programma sia dovuto proprio a Gianni Sperti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…