A settembre 2024 inizierà la nuova stagione televisiva di Uomini e Donne ma Aurora Tropea potrebbe non farne parte. La dama del trono over è nel parterre femminile da circa quattro anni e ad oggi non ha ancora trovato l’amore. Ma il motivo della sua presunta assenza non ha a che fare con questo, bensì con una decisione di Maria De Filippi. Scendiamo nei particolari.
Uomini e Donne: ecco perché Aurora potrebbe dire addio al trono over
Aurora Tropea potrebbe essersi giocata il posto nel parterre femminile del trono over dopo aver oltrepassato il limite con Cristina Tenuta. Nella puntata di Uomini e Donne del 13 maggio 2024 si è parlato di una lite furiosa avvenuta dietro le quinte. Le due dame hanno discusso animatamente, ma Aurora ha usato parole molto offensive nei confronti di Cristina ed è arrivata persino a tirarle su la gonna. Maria De Filippi è rimasta letteralmente basita dal suo comportamento e l’ha invitata a chiedere scusa, ma ciò non è avvenuto.
Uomini e Donne: Maria De Filippi caccerà Aurora Tropea?
Dopo questa caduta di stile di Aurora Tropea e le sue mancate scuse, Maria De Filippi potrebbe decidere di non richiamarla a settembre 2024. Infatti, ci sono alte probabilità che la dama del trono over debba dire addio a Uomini e Donne proprio per queste ragioni, mentre Cristina Tenuta non dovrebbe ricevere la stessa sentenza, essendo stat lei la “vittima”.
Per ora si tratta di indiscrezioni, ma in passato Maria De Filippi non ha esitato a cacciare da Uomini e Donne persone che hanno avuto un comportamento scorretto, perciò Aurora Tropea potrebbe fare la stessa fine. Non ci resta che attendere settembre 2024 per ottenere la conferma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…