Ieri sera, su Instagram, le due ex dame del trono over di Uomini e Donne Maria Tona e Aurora Tropea hanno fatto una diretta insieme, nella quale hanno rilasciato dichiarazioni destinate a far discutere. Se infatti la Tona ha annunciato che a breve, a fine maggio, rivelerà il vero motivo per cui la redazione non l’ha più chiamata in trasmissione, la Tropea ha parlato del suo acerrimo nemico Armando Incarnato in merito a quanto successo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, quella in cui Maria De Filippi ha fatto capire che loro sanno delle mille bugie dell’uomo e di come tratta le donne, ma ugualmente non l’ha cacciato come ha fatto in passato per cavalieri che avevano fatto molto di peggio.
“Più dici bugie, più fai l’infame, più sei bugiardo, più gli dedicano la prima pagina” sono state le parole amareggiate di Aurora, prontamente sostenuta da Maria. E i commenti sotto la live hanno mostrato come tantissimi telespettatori siano assolutamente d’accordo con lei e non tollerino più l’atteggiamento di Armando (peraltro non capendo perché venga ancora tollerato).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria Tona sbotta su Uomini e Donne e avverte: “A fine maggio racconterà tutto”
L’ormai ex dama del trono over ha fatto una diretta su Instagram annunciando grandi rivelazioni sul programma di Maria De Filippi
Fino a un paio di mesi fa circa, la dama romana Maria Tona era una delle protagoniste di punta del trono over di Uomini e Donne. Costantemente attaccata da Gianni Sperti, spesso però la donna era difesa dall’altra opinionista…
Uomini e Donne, Aurora Tropea torna con una brutta notizia: ecco cosa le è successo
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è tornata a scrivere sui social raccontando di aver avuto una brutta disavventura
Dopo la querela nei confronti di Giancarlo Cellucci e la conseguente decisione di lasciare Uomini e Donne, dell’ex dama del trono over Aurora Tropea si sono un po’ perse le tracce. La cinquantenne romana su Instagram ha spiegato il perché della…
Uomini e Donne, Aurora Tropea conferma: il caso dei filmini finisce in tribunale
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è tornata a parlare dopo diverse settimane e ha annunciato di essersi rivolta alle autorità
Uno tzunami minaccia di travolgere il trono over di Uomini e Donne e la protagonista potrebbe essere proprio lei, Aurora Tropea, la ex dama ripetutamente attaccata, in primis dall’opinionista Gianni Sperti, da Armando Incarnato e da…