Come ormai tutti sanno grazie alle ultime anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore non è stata la scelta di Davide Donadei, che le ha preferito l’altra corteggiatrice, Chiara Rabbi. Ovviamente la 19enne c’è rimasta molto male e in studio ha pianto molto; come del resto ha pianto il tronista, che non ha mai voluto farle del male e che anzi ha ammesso di aver pensato di sceglierla, prima però che il suo cuore cominciasse a battere sempre più forte per Chiara.
Consolata da Maria De Filippi, dagli opinionisti e dal pubblico in studio, che le ha tributato un lungo applauso, la Buonocore ha ricevuto anche l’abbraccio e la consolazione dell’ex tronista Jessica Antonini, che era presente nello studio come ospite della scelta, avendo lei iniziato il suo percorso a settembre con Davide. La trentenne romana ha sempre ammesso di avere una grande simpatia per Beatrice, che considera una sorta di sorellina minore e con la quale ha stretto una bella amicizia. Riuscirà a restituirle il sorriso? Noi crediamo di sì, anche se ovviamente ci vorrà qualche giorno!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Jessica Antonini shock sulla sua vita da clochard: “Non mi presero a lavoro”
In una recente intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della relazione con Davide Lorusso e non solo
Jessica Antonini ha rivelato in una nuova intervista dei dettagli choc sul suo passato vissuto quando dormiva alla stazione di Milano e conduceva una vita da clochard, dopo aver lasciato in anticipo il Trono di Uomini e donne con il corteggiatore…
Uomini e Donne news, parlano Jessica Antonini e Davide Lorusso: come vanno le cose tra loro?
La coppia dei record, uscita da Uomini e Donne dopo appena un mese di conoscenza, si è confessata in un’intervista a Uomini e Donne Magazine
Com’è da tradizione a Uomini e Donne, una volta andata in onda la puntata relativa alla scelta, la coppia formata da Davide Lorusso e Jessica Antonini è potuta uscire allo scoperto. E ha potuto anche replicare alle voci che li volevano già in crisi…
Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta e lei ha detto sì
Il tronista ha deciso chi tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi uscirà con lui dal trono classico di Uomini e Donne
Lo sapevamo da ieri che oggi pomeriggio Davide Donadei avrebbe fatto la sua scelta e così è successo: come in tanti prevedevano, il tronista di Uomini e Donne ha scelto Chiara Rabbi, con la quale ha fatto la maggior parte delle…