Beatrice Buonocore ha speso lacrime dentro e fuori lo studio di Uomini e donne per via della scelta di Davide Donadei che è ricaduta su Chiara Rabbi. Incalzata fuori dalla Redazione del format, la 19enne ha ammesso di sentire di non essere la prescelta del tronista pugliese, seppur continuando a sperare che lui volesse lasciare il programma insieme a lei. Un amaro pronostico quest’ultimo, che la giovane dagli occhi di cerbiatta ha maturato negli istanti precedenti al momento della scelta di mercoledì 10 febbraio 2021. U
na reazione molto sofferta nel complesso che la Buonocore ha avuto all’addio a Davide, così come viene mostrato in una clip caricata dalla produzione del dating-show in rete, che ripercorre i momenti salienti vissuti dalla 19enne durante e dopo la scelta di Donadei. Nel suo intervento post-scelta, tuttavia, Beatrice ha rivelato i buoni propositi per i quali si darà la forza per andare avanti, nonostante l’addio a Donadei. Di questo e molto altro, vi parliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Beatrice Buonocore è un fiume in piena per l’addio a Davide Donadei
La puntata della scelta di Davide Donadei a Uomini e donne ha visto il tronista chiamare a centro studio prima Beatrice Buonocore per dirle addio e poi la prescelta Chiara Rabbi. Alla prima, tuttavia, il 25enne ha rivolto parole importanti, tanto che le ha riferito di essere stato catturato dal suo essere bambina e che si è promesso di fare una scelta ponderata di testa e di cuore, con tanto di “Col cuore in mano ti dico che non sei la mia scelta”. Una decisione che ha visto Beatrice finire in lacrime e accusare il tronista di aver giocato con lei nel programma sui sentimenti, per poi abbandonare delusa lo studio. E anche fuori dallo studio di Uomini e donne, la 19enne non ha risparmiato lacrime e parole taglienti.
Beatrice Buonocore sentiva di non essere la scelta a Uomini e donne
Nonostante fosse data per favorita alla scelta di Davide Donadei da molti, tra cui persone vicine al tronista come da lui ammesso alla puntata finale del suo trono, Beatrice Buonocore sentiva in cuor suo di non essere lei la prescelta del 25enne. O almeno, questo è quanto ha lei stessa riportato in esclusiva, in un‘intervista concessa dietro le quinte della scelta del 25enne, alla Redazione di Uomini e donne. “Penso che tra un po’ mi chiameranno. Non sono io la scelta”, ha poi aggiunto, prima della scelta. Un intervento che è, intanto, visibile in una clip caricata sul sito di Witty.tv.
Uomini e donne, Beatrice Buonocore reagisce alla scelta di Davide Donadei
Dopo aver appreso al centro studio di Uomini e donne da Davide, di non essere la scelta, Beatrice Buonocore si è fiondata nuovamente dietro le quinte in lacrime, per poi lasciarsi andare alla parte più dolorosa della sua ultima intervista con la Redazione. “Alla fine ci avevo ragione, me lo aspettavo, ma un conto è aspettarselo e sperarci un po’ e un conto è sentirselo dire – ha quindi esordito, visibilmente delusa-. Io sono venuta qua veramente per cercare qualcosa, non ero io quel qualcosa per lui. Non posso farci niente. Gli ho detto di scegliere col cuore. Mi sono data la zappa sui piedi da sola”. Poi, si è data i motivi per cui sarà forte, nonostante la delusione provata: “Adesso torno a casa, studio, faccio le mie cose, faccio come ho sempre fatto. Faccio finta di niente. Oggi ho capito che sono un po’ tutto, stron*a, piagnona, caz*uta… sono diventata più grande rispetto a 5 mesi fa. Io sono orgogliosa di me e di quello che sono diventata”.
Insomma, delle parole importanti quelle spese da Beatrice e in molti, soprattutto tra i telespettatori, ora si augurano che lei possa presto trovare un amore corrisposto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne, Davide Donadei: le accuse dopo la scelta
Il pubblico accusa il tronista uscente di non aver scelto con il cuore alla luce delle parole spese da lui all’addio dato alla corteggiatrice
Per molti fans di Uomini e Donne è stata una scelta “di testa” quella di Davide Donadei, il quale ha pianto in maniera davvero inaspettata per Beatrice Buonocore che è stata rifiutata per Chiara Rabbi. La puntata-evento comincia con il tronista che assiste alle clip dei best moment vissuti con le due corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi dall’inizio del trono fino alla scelta, momento per il quale Davide ha chiamato a centro studio prima Beatrice per dirle addio e poi Chiara come prescelta. Alla prima, in particolare, Donadei ha ammesso di aver maturato la…
Uomini e Donne gossip, Beatrice Buonocore nuova tronista?
Dopo la delusione amorosa di Beatrice Buonocore emergono delle indiscrezioni sulla sua permanenza a Uomini e Donne sul trono
Beatrice Buonocore tronista di Uomini e Donne? E’ quello che i tantissimi fans dell’ex corteggiatrice di Davide Donadei sperano dopo il clamoroso rifiuto del ragazzo, il quale ha deciso di lasciare il programma con Chiara Rabbi. Nel tempo in cui ha frequentato gli studi del talk show Mediaset, Beatrice è…