Beatrice Buonocore tronista di Uomini e Donne? E’ quello che i tantissimi fans dell’ex corteggiatrice di Davide Donadei sperano dopo il clamoroso rifiuto del ragazzo, il quale ha deciso di lasciare il programma con Chiara Rabbi. Nel tempo in cui ha frequentato gli studi del talk show Mediaset, Beatrice è piaciuta a tutti e ha conquistato soprattutto le giovani fans del programma di Maria De Filippi. La conduttrice potrebbe dare ascolto a chi vorrebbe vederla sulla poltrona rossa ed emergono nuove anticipazioni e indiscrezioni sulla vicenda.
Uomini e Donne gossip: Davide Donadei sveglie e Beatrice Buonocore sale sul trono?
Non è stato facile per Davide Donadei affrontare Beatrice Buonocore e dirle di non averla scelta. Durante la registrazione del 27 gennaio 2021 in studio Beatrice e Chiara hanno mostrato il rispetto reciproco avuto durate tutto il percorso. Non si è mai visto un litigio tra di loro, si sono comportate in modo corretto, pure essendo rivali. Maria De Filippi, dopo una simile considerazione, potrebbe valutare di dare il Trono a Buonocore. Una simile situazione è già accaduta con altri corteggiatori e corteggiatrici.
News e gossip Uomini e Donne: Beatrice mostra la sua delusione
Mentre attendiamo la decisione degli autori e della stessa brillante conduttrice, Jessica Antonini ha sostenuto pubblicamente l’esclusa dalla scelta. Ricordiamo che la ragazza ha preso parte, in questa edizione di Uomini e donne, alle prime puntate. La sua scelta è stata veloce, per cui è uscita presto dagli studi Mediaset. Tuttavia non le è mancato il tempo per conoscere e provare affetto verso Beatrice. Sul web, l’ex tronista ha supportato la giovane amica, l’ha rincuorata con frasi affettuose: “Io ho sempre visto una guerriera” è una di queste. “Il tempo mi ha dimostrato che non mi sbagliavo” e quindi “sei uno spettacolo“. Jessica non ha atteso molto la risposta di Beatrice. Un bel cuore è apparso a dimostrazione della loro amicizia.
Uomini e Donne gossip: i dubbi di Beatrice Buonocore prima della scelta
La corteggiatrice, pochi giorni fa, in un’intervista a U&D Magazine, aveva rivelato di sentire che non sarebbe stata scelta da Davide e così è stato. Non ci rimane che attendere, la Buonocore smaltirà la delusione per ciò che le è successo, quindi potremo rivederla sul Trono. Non sono pochi coloro che lo sperano e Maria potrebbe assecondare la richiesta del suo amato pubblico, dare così una nuova possibilità all’ex corteggiatrice.
Non ci resta che attendere la messa in onda di questa registrazione su Canale 5 per scoprire cosa è successo davvero nel dettaglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Davide Donadei in lacrime prima di scegliere
Davide Donadei e Chiara Rabbi sono a tutti gli effetti una coppiama prima è successo qualcosa di inaspettato
La scelta di Davide Donadei è stata particolarmente emozionante perché il tronista salentino si è detto molto legato a entrambe le corteggiatrici. Se da una parte era felice di potersi vivere finalmente fuori la sua storia d’amore, dall’altra non poteva fare a meno di star male per la…
Uomini e Donne, ombre sul trono di Davide Donadei
Mentre Davide Donadei si è dichiarato ancora confuso tra Chiara e Beatrice, sul web scoppia la polemica
Cosa c’è stato davvero in passato tra il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara Rabbi? Dopo la conferma della nascita di questa nuova coppia a Umini e Donne emergono delle segnalaazioni fortissime che…
L’ex di Chiara Rabbi mette in guardia Davide Donadei
L’ex fidanzato della corteggiatrice avverte il tronista di Uomini e Donne
Come spesso accade in questi casa, quando una corteggiatrice di Uomini e Donne diventa famosa, spuntano ex fidanzati o ex amiche che la criticano e ne parlano male. Ed è successo anche a Chiara Rabbi, che dopo la scelta…