C’è chi sostiene che Beatrice Valli non ammetta la terza gravidanza perché avrebbe venduto l’esclusiva a un giornale per diverse migliaia di euro, ma l’ex corteggiatrice ci ha tenuto a smentire questa notizia. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram, dove è apparsa molto stizzita da queste false voci e ha ricordato che lei non ha mai venduto l’esclusiva di nessuna bella notizia della sua vita: né delle nozze, né della nascita della figlia Bianca. Ecco quali sono state le parole della bella Beatrice!
Uomini e Donne, gossip trono classico: Beatrice Valli è davvero incinta?
Nelle scorse settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci relative a una nuova, presunta gravidanza di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che il prossimo settembre 2020 diventerà moglie del tronista Marco Fantini, con cui è fidanzata ormai da anni e dal quale ha avuto la figlia Bianca. Per un po’ Beatrice era stata in silenzio, non commentando in alcun modo le voci che la riguardavano. Com’era prevedibile, in molti hanno interpretato questo silenzio come una sorta di assenso.
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: si moltiplicano le voci su Beatrice e Marco
Tuttavia Beatrice Valli poi ha smentito e della presunta gravidanza di Beatrice Valli non si è più parlato. Almeno fino alla settimana scorsa, quando l’ex corteggiatrice e il compagno Marco Fantini hanno festeggiato il compleanno di Alle, primo figlio di lei. E su Instagram sono state pubblicate delle foto che lasciano poco spazio all’immaginazione, visto che il pancino della modella appare evidente in tutta la sua rotondità. Nella foto di famiglia, in particolar modo, spunta tondo da sotto la maglia, e non sembra proprio derivare da dei problemi di stomaco.
Uomini e Donne gossip, Beatrice ha venduto l’esclusiva della gravidanza? Lei smentisce e dice la sua
Alla c’è chi ha insinuato che Beatrice Valli di proposito non ammetta la gravidanza perché, secondo qualcuno, avrebbe venduto l’esclusiva a un giornale, guadagnando dunque molti soldi. Queste voci sono giunte all’orecchio della giovane e bella influencer, che come prevedibile si è arrabbiata molto. “E poi ci sono le persone ignoranti, che pur di parlare si inventano cose! Questo proprio non lo sopporto” ha esordito la Valli, comprensibilmente stizzita. “Non è mai e dico mai, da parte mia, stata venduta una gravidanza o una notizia speciale e continuerò a fare così”.
Ha poi concluso: “Quindi non vi preoccupate, che non c’è dietro tutto questo come tante di voi mi scrivono. Per di più, ma chi dice che sono incinta!?”. Insomma, sulla gravidanza non è detta l’ultima, ma di certo non c’è nessuna esclusiva.