L’ex tronista Beatrice Valli e il marito Marco Fantini, ormai da tempo fuori dal programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, sono in attesa del loro quarto figlio. Attraverso le Instagram Stories, hanno risposto alle domande dei fan riguardanti la loro vita familiare. Dal giorno della scelta è passato davvero molto tempo e la coppia ha espresso durante l’intervista, un grande desiderio che un giorno vorrebbero realizzare con la famiglia al completo.
Uomini e donne, la famiglia Fantini si allarga!
Beatrice Valli e Marco Fantini hanno già tre figli: Alessandro, Azzurra e Bianca, e presto si unirà alla loro famiglia una bambina. Marco ha scherzato dicendo che si metterà il camice da ostetrica per assistere al parto, ma ha anche confessato di avere bisogno di isolarsi ogni tanto, poiché in casa sono già in cinque. Beatrice ha raccontato che a volte Marco si nasconde e non risponde alle loro chiamate, e quando lo trovano, lo trovano chiuso in una stanza a chiave. Nonostante ciò, ha detto che Marco vorrebbe avere altri figli, ma lui ha subito negato, dicendo di aver superato il limite e la media.
Uomini e donne, il sogno di Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice e Marco hanno anche parlato del loro desiderio di viaggiare in Africa, ma hanno detto che finché i loro figli non saranno un po’ più grandi, sarebbe meglio evitarlo. Hanno infatti bisogno di organizzare bene ogni cosa, visto che con quattro bambini i viaggi diventano abbastanza complicati. Inoltre, Marco e Beatrice non hanno ancora scelto un nome per la loro bambina in arrivo. Alcune opzioni sono Matilda, Blu, Alba e Celeste, ma dipenderà da come la bambina nascerà e da quale nome sembrerà adatto a lei.
Infine, Marco ha rivelato che si è reso conto che Beatrice era la donna giusta durante una cena a casa, quando aveva portato una pizza per lei e il loro figlio Alessandro. Nonostante le difficoltà della vita familiare, la coppia sembra felice e unita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…