Marco Fantini e Beatrice Valli sono in attesa del loro terzo figlio insieme dopo Azzurra e Bianca (l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche un altro figlio più grande, Alessandro, nato da una precedente relazione) ma ancora non conoscono il sesso. Avendo avuto due femmine, entrambi sperano nel maschio, ma la bella influencer romagnola ha fatto sapere di aver pensato già a due nomi: uno nell’eventualità che sia davvero maschio, l’altro nell’eventualità che sia un’altra femmina.
Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli e il toto-nomi del bebè in arrivo
E così, tramite al suo profilo Instagram, Beatrice Valli ha fatto sapere ai numerosi fan che le piacciono i nomi senza tempo, italiani e “importanti”, come per esempio Alessandro. Per questo motivo, se il figlio in arrivo fosse maschio, vorrebbe chiamarlo Edoardo, anche se ha ammesso che il compagno Marco Fantini non è ancora del tutto convinto di questo nome. La Valli ha rivelato anche quale sarebbe il nome del nascituro se fosse femmina.
Beatrice Valli rivela quando lei e Marco Fantini conosceranno il sesso del nascituro
Sembra infatti che la famiglia Fantini-Valli continuerà sulla scia dei colori, e dopo Bianca e Azzurra potrebbe arrivare anche Celeste, un nome che all’influencer piace molto. Ora manca solo sapere se sarà maschio o femmina, e a tal proposito Beatrice Valli ha rivelato che lo saprà la prossima settimana e che farà poi una sopresa al papà. Non si tratterà di un “gender reveal” in grande stile come si usa ora, ha spiegato, ma una cosa in piccolo.
E i fan sono già in trepida attesa di avere notizie!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…