Pubblicato il: 28 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 303

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli rivela quanti chili ha preso in gravidanza

Visibilmente gonfia e appesantita, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato delle sue gravidanze

Visualizza Foto

In tanti hanno notato che durante la gravidanza di Azzurra, terza figlia di Beatrice Valli che dovrebbe nascere a breve, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preso parecchi chili più del dovuto. Anziché negare o risentirsi con gli glielo faceva notare, la compagna di Marco Fantini ha ammesso di essere ingrassata e di avere anche moltissime smagliature. “Ho ricevuto un sacco di messaggi di persone che mi chiedono se quelle sul seno e sulla pancia sono smagliature… Rispondo a tutte voi così: SI, le ho sempre avute dalla prima gravidanza” ha detto su Instagram la bella influencer emiliana. “Non ho paura di mostrarle, mostrarmi per ciò che sono ma sopratutto sono i segni più belli di un momento magico cioè aver messo al mondo quasi 3 figli e allattati”. La Valli ha poi rivelato un dettaglio che ha lasciato tutti interdetti: quando attendeva il primogenito, Alessandro, aveva preso ben 28 chili, mentre quelli consigliati per gravidanza sono all’incirca dieci. E data le somiglianza con le vecchie foto, a molti è parso evidente che anche stavolta Beatrice ha preso più di venti chili. E resta comunque bellissima, in barba alle malelingue.

E già negli scorsi giorni l’attenzione si è concentrata su Beatrice Valli e Marco Fantini, ormai prossimi alla nascita del loro secondo figlio (il terzo per l’e corteggiatrice). La ragazza non sta vivendo un facile periodo per la sua salute e nelle ultime ore ha scritto sui social le seguenti dichiarazioni. “Piccolo controllo, oggi non sto per niente bene e ho preferito farmi visitare… Non manca tanto ma ora torno a casa. Tornerò presto mi sa”

Uomini e Donne news: Marco Fantini scrive sul parto di Beatrice Valli

Pensavamo fosse arrivata l’ora di vedere Azzurra, ma ci ha fatto uno scherzetto. Non potete capire l’ansia, ma una bella notizia me l’hanno data. Potrò entrare durante il parto, sono super felice. Adesso la Bea mi ha scritto, mi ha detto che la rilasciano perché non è ancora l’ora. Ma Azzurrina ha tanta voglia di uscire, quindi manca mi sa qualche giorno per vederla. Non vedo l’ora”. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha rassicurato i fans sul parto di Beatrice ormai sempre più vicina.

Uomini e Donne news, Beatrice Valli triste e scoraggiata

A parlare di quello che la aspetta è stata la stessa Beatrice Valli rispondendo alle domande dei tanti follower su Instagram. Gonfia e affaticata, molto meno sorridente del solito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato con una certa emozione: “Sarà durissima anche perché non è un momento facile per nessuno e non sarei serena e felice come vorrei”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli replica a Beatrice che la vuole sua damigella

News Uomini e Donne, il parto da sola e il divieto per la famiglia di andare in ospedale

E per la prima volta dopo le esperienze degli altri due figli, Alessandro e Bianca, il parto sarà un’esperienza solitaria. “Purtroppo non potrà venire nessuno se non il compagno, ma solo dieci minuti, dopo la fine del parto” ha rivelato Beatrice ai fan. E del resto, recarsi in ospedale a trovare qualcuno per ora è assolutamente vietato, anche perché si tratta dei luoghi più a rischio in assoluto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il libro di Ludovica Valli e le prime parole dell’influencer

Uomini e Donne trono classico, Marco Fantini e Beatrice Valli non si sposeranno più a settembre

E Beatrice è in pena anche al pensiero che chissà quando i suoi parenti, compresa mamma Sandra, potranno vedere la nuova nata, che si chiamerà Azzurra. Di matrimonio, poi, neanche a parlarne. “È un momento tragico e non bello e semplice per nessuno” ha detto giustamente la Valli. “Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo il tempo”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Marco e Beatrice aspettano un’altra bimba: ecco come si chiamerà

E poiché tra la gravidanza e i primi mesi di Azzurra l’estate volerà, e tenendo conto anche del fatto che settembre, mese del matrimonio, arriverà in fretta, a quanto pare le nozze saranno rimandate a data da destinarsi.