A distanza di due settimane dalla nascita della piccola Azzurra, la seconda figlia avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, che da sei anni ormai è il suo fidanzato, Beatrice Valli è tornata a fotografarsi in mutandine, mostrando gambe lunghe e snelle ma avvisando i fan: “Non vi faccio vedere la faccia perché potreste spaventarvi!”. La Valli ha poi risposto a chi in privato le chiedeva quale fosse il suo peso, se seguisse una dieta e se avesse già smaltito i chili in più. La compagna di Marco Fantini ha spiegato di avere 9 chili in più del solito ma di non voler rivelare il suo peso per non dare un esempio sbagliato ad altre ragazze. La ragazza ha poi rivelato di non seguire alcuna dieta, anche perché sta allattando e deve essere in forma. Insomma, Beatrice è parsa molto saggia e i suoi consigli sono decisamente sensati, ma gli haters continuano a prendersela per una battuta fatta subito dopo il parto e che proprio non è piaciuta…
Uomini e Donne news, le parole di Beatrice Valli
Quella che per Beatrice Valli probabilmente era solo una battuta, infatti, per gli haters si è rivelata l’ennesima occasione per fare polemica. Presentando la sua piccola Azzurra su Instagram, l’ultima arrivata in casa Fantini-Valli dopo la piccola Bianca, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scritto senza mezzi termini: “Sono pronta per il quarto”.
E ancora, Beatrice ha proseguito: “Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli”. Ma anziché concentrarsi sul grande amore materno di Beatrice, molti follower non hanno perso occasione per criticarla, accusandola di eccessiva leggerezza e soprattutto di aver bruciato le tappe avendo a soli 25 anni già tre figli.
News Uomini e Donne, le critiche e le accuse degli haters
Accuse, queste rivolte alla Valli, che puntualmente sono arrivate ogni qualvolta la compagna di Marco Fantini ha annunciato la gravidanza. Ma lei non gli dà più peso, e anzi se qualche volta risponde è solo per sottolineare come, nonostante l’età giovanissima, abbia già costruito una bellissima famiglia, molto più unita di tante famiglie “tradizionali”, con genitori più maturi dal punto di vista anagrafico. D’accordissimo con la compagna anche Marco Fantini, che non ha mai fatto mistero di desiderare con tutto se stesso una famiglia grande e allargata.
Uomini e Donne trono classico, Marco Fantini al settimo cielo
L’arrivo di Azzurra dopo la primogenita Bianca è stato per lui qualcosa di assolutamente speciale, come hanno testimoniato le sue parole sui social. “Sono veramente super emozionato. Sto andando a prendere la mamma e Azzurra. Non vedo l’ora di vederle e spupazzarmela tutta” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne andando a prendere la neo mamma dall’ospedale.
“Abbiamo fatto questa bellissima sorpresa. I bimbi rimangono a casa, così quando entra vede tutta questa super sorpresa che abbiamo fatto per loro due. Come benvenuto a casa” ha poi concluso, emozionato e raggiante.