Beatriz D’Orsi non è stata la scelta di Brando Ephrikian, perciò Maria De Filippi potrebbe decidere di offrirle il trono di Uomini e Donne, dato che ne è rimasto uno libero. Infatti, con Ida Platano ancora a metà percorso e con l’arrivo di Daniele, il nuovo tronista che ha preso il posto di Cristian Forti, rimane un altro posto da occupare. Sarà proprio la corteggiatrice non scelta a prendere il posto del tronista?
Uomini e Donne: l’inaspettata scelta di Brando
Alla fine del suo percorso, Brando Ephrikian ha sorpreso tutti scegliendo Raffaella Scuotto in quanto si dava quasi per scontato che sarebbe stata Beatriz D’Orsi la scelta. Quest’ultima ha reagito piuttosto male nel venire a sapere che il tronista di Uomini e Donne ha preferito la sua rivale, ed è scoppiata a piangere in studio, toccando il cuore di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: Maria De Filippi in cerca di una tronista
Spesso e volentieri Maria De Filippi ha offerto il trono alle non scelte ed ora che si trova a corto di una tronista donna, la conduttrice potrebbe decidere di risparmiarsi le ricerche per proporre all’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian di intraprendere un nuovo percorso a Uomini e Donne. Tuttavia, l’atteggiamento di Beatriz D’Orsi ha spesso provocato forti discussioni in studio, soprattutto con gli opinionisti, perciò Gianni Sperti e Tina Cipollari potrebbero opporsi a questa novità.
Dunque, Maria De Filippi sta ora cercando una tronista che possa prendere il posto di Brando Ephrikian, e chi meglio della sua non scelta? Per ora non si hanno ancora conferme in merito al futuro di Beatriz D’Orsi a Uomini e Donne, ma molto presto emergeranno nuovi dettagli. Voi sareste contenti di vederla sul trono?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…