La bellissima Belen Rodiguez, da poco diventata mamma bis, è stata additata come un problema per una coppia di Uomini e Donne. La showgirl prima di diventare la moglie di Stefano de Martino, ha avuto una precedente relazione con un ex cavaliere del Trono Over. L’uomo ha trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi, nonostante ciò la storia con la conduttrice argentina fatica ad essere archiviata. La fidanzata ormai arrivata al limite svela perchè Belen è diventata un ricordo fastidioso. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo.
La rivelazione di una coppia di Uomini e Donne: “per noi Belen è un problema”
I gossip di questi giorni riguardano la seconda maternità della Showgirl argentina Belen Rodriguez, e non solo. Si fa spazio tra i vari pettegolezzi una relazione passata intrattenuta da Belen più di sedici anni fa. La bella conduttrice ha avuto una storia d’amore con Simone Bolognesi, che il pubblico di Canale 5 conosce grazie alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. Simone è ad oggi fidanzato con Federica Lombardi, ed è proprio quest’ultima ad avere problemi con l’ex fidanzata del compagno. “Un’ombra che aleggia sulle nostre vite”, questa è la visione di Federica su Belen.
Federica Lombardi si lamenta: “Voglio che Belen sparisca”
La Lombardi ha raccontato di alcuni episodi che l’hanno portata a considerare Belen un ex fidanzata ingombrante. Uno tra tanti sarebbe accaduto in vacanza a Milano Marittima, dove in molti facevano domande a Simone riguardanti la Rodriguez. Ormai esasperata dalla situazione Federica si è lasciata andare a parole pesanti : “Oggi sono qui a dirti che la cosa è abbastanza fastidiosa. Ora vorrei qualcosa in più. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina. Posso dirti solo una cosa: al prossimo che si avvicina chiedendoti di Belen, non gli faccio vedere la ‘famosa farfallina’, ma direttamente le…”
Riuscirà Federica a disfarsi del fantasma di Belen? Nel frattempo può contare su una solida storia d’amore .