Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, l’attenzione si è focalizzata su Biagio Di Maro e sul suo cellulare. Dopo aver controllato il dispositivo da cima in fondo, Gianni Sperti ha letto alcuni messaggi abbastanza inequivocabili. Il cavaliere, infatti, avrebbe un sogno segreto: partecipare all’Isola dei Famosi. Naturalmente non c’è niente di male, ma ciò ha scatenato la reazione in studio. Ad ogni modo, pare che non ci siano i presupposti per la partenza in Honduras.
Uomini e Donne: Biagio e l’Isola dei Famosi
Sono tanti i personaggi del parterre di Uomini e Donne ad essere stati accostati alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Da settimane infatti spuntano i nomi di Armando Incarnato, Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti. Fino a qualche mese fa era emerso anche quello di Gemma Galgani, poi smentito in questi giorni. Ora se n’è aggiunto un altro, ma per pura volontà: Biagio Di Maro. Non a caso, durante l’ultima puntata del dating show, Gianni Sperti ha scovato alcuni messaggi: “Ha chattato con Jo Squillo e vuole fare il GF Vip o l’Isola dei Famosi”. Il tutto accompagnato da un Biagio tenace e volenteroso: “Ci riuscirò”.
Uomini e Donne: caos in studio
Naturalmente i messaggi letti da Gianni Sperti hanno fatto cadere quella che in molti hanno definito una maschera portata a lungo da Biagio Di Maro. Sebbene il cavaliere abbia mantenuto i nervi saldi, facendo intendere che non ci sia nulla di male a fare delle ipotesi, Gianni e Tina non sono stati dello stesso parere. Secondo gli opinionisti, non a caso, Biagio starebbe sfruttando Uomini e Donne per rendersi noto al pubblico e aspirare appunto ad un reality. In sostanza non sarebbe intenzionato a trovare la sua anima gemella bensì avrebbe voglia di cavalcare l’onda del successo.
Uomini e Donne: la risposta dell’Isola dei Famosi
A pochi mesi dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, gli autori stanno reclutando i prossimi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Sono già tanti quelli vicini alla partecipazione, molti dei quali verranno presto confermati nelle settimane successive. E Biagio Di Maro è tra questi? Stando agli esperti, il cavaliere non sarebbe rientrato nei piani del reality di sopravvivenza. Non a caso, voci di corridoio affermano che non ci sono stati contatti tra le parti e che probabilmente non ci saranno per quest’anno. Si ipotizza, infatti, che qualora ci fosse spazio per un cavaliere di Uomini e Donne, si punterebbe su uno tra Armando Incarnato, Nicola Vivarelli (più quotato) e Giorgio Manetti.