Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e stavolta per sempre. Lo si era intuito quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata avvistata più volte assieme ad Andrea Iannone, il bel pilota ex di Belen Rodriguez. E la conferma definitiva l’ha data Andrea Damante, che al settimanale “Spy” ha dichiarato di essere single e pronto a ricominciare da se stesso. Il deejay si è anche detto sbalordito da quanto successo, poiché sembrava andare tutto bene quando all’improvviso la De Lellis è sparita.
Uomini e Donne, gossip coppie: tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è davvero finita?
Le prime parole di Andrea Damante a Spy sono state lapidarie. “Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay e modello di successo (è stato protagonista dell’ultima campagna Guess). “Questa volta so di non aver sbagliato. Non ho colpe” ci ha tenuto a far sapere Damante, che dopo la rottura tra Giulia e Irama le aveva provate proprio tutte per tornare con lei. E ci era anche riuscito per qualche tempo, prima che subentrasse il suo omonimo Iannone.
Uomini e Donne, gossip tronisti: le dichiarazioni di Damante a Spy
Andrea Iannone, suo collega di palestra e col quale Damante ha anche molti amici in comune (per esempio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma non solo), è riuscito a far breccia nel cuore di Giulia con corteggiamento serrato che alla fine a quanto pare ha dato i suoi frutti. Col senno di poi, appare chiaro che la De Lellis non abbia mai voluto ufficializzare il ritorno di fiamma con Andrea Damante proprio perché insicura dei suoi sentimenti e presa anche da Iannone. Non solo, perché Giulia a quanto pare non è mai riuscita a perdonare gli errori passati di Damante…
Gossip Uomini e Donne, tra i Damellis è spuntato Iannone e tutto è cambiato
In particolar modo, il fatto che lui l’abbia – pare – tradita con una sua ex amica (anch’essa famosa, pare si tratti dell’ex tronista Sonia Lorenzini) mentre lei era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2. Sta di fatto che l’improvvisa decisione di Giulia ha lasciato Damante senza parole. “Cose che non riesco a spiegarmi” ha confessato a Spy. “Anche perché prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh!”. Tuttavia il ragazzo ci ha tenuto a rassicurare i fan: “Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.
Pronta, è arrivata la replica di lei, che nega tutto: “State tranquilli, io e il Dama siamo in ottimi rapporti! Lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono!”. La domanda sorge spontanea: da che parte sta la verità?