Pubblicato il: 24 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 194

Gossip Uomini e Donne, botta e risposta tra Giovanna Abate e Giulio Raselli

Il tronista e la sua ex corteggiatrice non scelta hanno battibeccato in maniera indiretta attraverso le rispettive interviste

Visualizza Foto

Continua il botta e risposta tra Giulio Raselli e Giovanna Abate, ex tronisti di Uomini e Donne che si sono conosciuti e frequentati durante il trono di lui, quando lei era una delle due corteggiatrici preferite (quella che poi non è stata scelta). A cominciare, a onor del vero, è stato il Raselli, che ha voluto prendersi una rivincita dopo che Giovanna, da sempre la preferita del pubblico, soprattutto rispetto a lui, ha fatto un vero e proprio buco nell’acqua scegliendo Sammy.

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli si prende la rivincita su Giovanna Abate

Un paio di settimane fa, Giulio Raselli è tornato a parlare di Giovanna Abate, la corteggiatrice che non aveva scelto e che poi è finita sul trono. Lì ha scelto Sammy Hassan, ma l’epilogo della loro storia ormai è noto a tutti: i due si sono lasciati quasi subito. E così, approfittando della funzione “fammi una domanda” di Instagram, Giulio ha detto la sua. “Io non ho mai voluto commentare, ma grazie al cielo quel giorno ho seguito la mia testa e il mio cuore” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, pungente.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Uomini e Donne gossip, la preferenza del pubblico nei confronti di Giovanna

Ha poi fatto il confronto tra lui e Giovanna, che è sempre stata la preferita del pubblico. “Da una parte c’è una persona che è sempre stata idolatrata durante il mio percorso, ma la differenza è che lei è uscita ed è durata quattro secondi, io convivo e vivo il mio amore” ha spiegato Giulio, che tuttavia non ha mai nominato esplicitamente la Abate, anche se era chiaro a tutti che parlasse di lei. Ha poi lanciato una frecciatina anche al pubblico e i fan.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, la replica pungente di Giovanna: “Giulio si scredita da solo”

E così, nella sua ultima intervista a Uomini e Donne Magazine, è stato chiesto a Giovanna Abate cosa rispondeva alle parole di Giulio. “Come recita un detto, è troppo facile sparare sulla Croce Rossa. In un momento così particolare per me è un colpo basso” ha dichiarato la Abate. “Lui è fortunato ad aver incontrato una persona con cui viaggiare lungo Ia stessa lunghezza d’onda. Non credo sia giusto, non sapendo neppure io come sto e come sono andate davvero Ie cose, esprimersi a riguardo. Si è screditato da solo”.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Nel frattempo, sullo stesso numero del Magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Giulio ha parlato ancora della 25enne romana. “Per come l’ho conosciuta io, lei sapeva che con Sammy non sarebbe andata bene” ha commentato. “Nonostante ciò, ci ha provato lo stesso a far funzionare le cose tra loro ma sappiamo benissimo poi come sia andata”. Giovanna replicherà o stavolta lascerà perdere?