Tutto pronto per la scelta di Brando Ephrikian nella registrazione di Uomini e Donne del 7 Marzo 2024, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto erano pronte a rispondere al tronista ma lui ha deciso di interrompere tutto. Un vero colpo di scena che non era mai capitato prima d’ora nel trono classico, e c’è chi inizia a sospettare della sincerità del ventenne. Tra cui Alessandro Rosica, che ha lanciato un vero e proprio appello alla redazione del programma di Maria De Filippi.
Gossip Uomini e Donne: Brando Ephrikian e Beatriz D’Orsi stanno mentendo a tutti?
Maria De Filippi stava per scoprire chi avesse scelto Brando Ephrikian, ma quest’ultimo non se l’è più sentita. La notizia ha sconvolto i fans di Uomini e Donne e Alessandro Rosica ha lanciato un messaggio alla redazione che riguarda in particolar modo il tronista e Beatriz D’Orsi:“Grandissimo furbo. Prima si era messo d’accordo con Beatriz e ora non sceglie. Spero che Maria e Raffaella intervengano. Siamo stanchi di essere presi in giro.” Questo il messaggio dell’espero di gossip, noto su Instagram come @investigatoresocialofficial__, che alimenta nuovi dubbi sul percorso del tronista.
Di fronte alla mancata scelta di Brando Ephrikian, svelata dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, e alla segnalazione di Alessandro Rosica, i fans di Uomini e Donne hanno iniziato a sospettare che potrebbe esserci veramente un accordo con Beatriz D’Orsi. Sarà davvero così?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…