È stata Raffaella Scuotto la scelta di Brando Ephrikian, avvenuta durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne di martedì 12 marzo 2024, ma Alessandro Rosica, noto come @investigatoresocialofficial__ su Intsagram, sostiene che il tronista abbia attuato una strategia durante gli ultimi mesi del trono, arrivando a cambiare completamente idea su Beatriz D’Orsi. Ma vediamo cosa non quadra.
La rivelazione di Alessandro Rosica sulla scelta di Brando Ephrikian
L’esperto di gossip trova strano che Brando abbia scelto Raffaella poiché il tronista avrebbe precedentemente confidato a Beatriz e ad alcuni suoi amici che la scelta doveva essere lei. Il sospetto lo aveva fatto venire anche una mossa social del padre di Brando, che ha iniziato a seguire la corteggiatrice milanese su Instagram, facendo pensare che fosse uno spoiler sulle intenzioni di suo figlio. Ma a discapito di questo retroscena, le cose sono andate in maniera completamente differente durante la registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne.
In conclusione, Brando Ephrikian ha sorpreso tutti scegliendo Raffaella Scuotto durante la registrazione di martedì 12 marzo 2024. Alessandro Rosica crede che ci sia qualcosa sotto a questo improvviso dietrofront del tronista di Uomini e Donne, il quale sembrava essere già impostato su Beatriz D’Orsi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…