Chi segue il trono classico di Uomini e Donne da ormai diversi anni, certamente si ricorderà una delle corteggiatrici più famose e discusse del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Barbara Barbieri, detta BUBI, che corteggiava l’allora tronista (era l’annata 2009/2010) Leonardo Greco e che, se inizialmente era la scelta sicura del ragazzo, successivamente a causa dei suoi numerosi colpi di testa è stata invece la non scelta, dal momento che il tronista le preferì la rivale molto più giovane, la bellissima Diletta Pagliano.

Uomini e Donne, Bubi Barbieri torna alla ribalta del gossip

E se Barbara Barbieri negli anni è scomparsa dal piccolo schermo e non ha neanche un profilo Instagram, su Facebook invece la donna è molto attiva con una sua pagina fan ufficiale dove commenta gli eventi della vita pubblica e soprattutto della televisione nostrana. E proprio su questa pagina, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco ha “smascherato” la redazione del trono classico di Uomini e Donne svelando in anteprima che la scelta di Nicolò Brigante sarebbe stata certamente Virginia Stablum.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice prevede (e indovina) la scelta di Nicolò Brigante

Ed effettivamente, alla fine Nicolò ha scelto Virginia sul serio, con grande sorpresa di molti. Ecco il post di Bubi scritto in tempi non sospetti (molto prima della scelta) sui social: “Virginia… la Pocahontas numero due … sarà la scelta e lui adesso la tira stupida per allungare il brodo come la produzione sicuramente esige….. l’altra poveretta serve per arrivare all’ultima puntata e prendersela nel popò e fare il teatrino dei petali!!!! Film già visto…… che tristezza!!!!! Qualcuno le dica di scappare prima…. Amen”.

Uomini e Donne gossip, Bubi Barbieri torna e smaschera la redazione

Bubi, insomma, paragona se stessa a Marta Pasqualato – colei che, come la Barbieri a suo tempo, ha preso il palo – e Virginia Stablum a Diletta Pagliano, che fu la scelta di Leonardo e con cui il tronista è stato fidanzato un paio d’anni. E in tutto ciò, la donna ha denunciato come, a suo dire, è la redazione di Uomini e Donne a tessere la tela e a “dirigere” tutto. Un’accusa per certi versi molto grave, che tuttavia Barbara ha già fatto altre volte…. Che dite, questa volta qualcuno le risponderà a tono?

Magari Raffaella Mennoia?! Chissà!