Massimiliano Mollicone è uscito da poco da Uomini e donne dopo aver fatto ricadere la sua scelta su Vanessa Spoto. La coppia vive da quel giorno un momento d’oro e sono sostenuti da molti followers su Instagram. Ma poi un post di Massimiliano fa cambiare di colpo le cose e la maggior parte dei suoi sostenitori si sono dichiarati scioccati da una foto postata dall’ex tronista. Vediamo cos’ha fatto l’ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi.
Tutti contro Massimiliano Mollicone
Che cosa avrebbe scatenato una reazione così avversa dei followers contro Massimiliano Mollicone? Ebbene solitamente l’ex tronista mostra scatti della sua storia con Vanessa Spoto o di se stesso in normali atteggiamenti. Ma improvvisamente una foto ha lasciato tutti i suoi seguaci inizialmente senza parole, ma poi contro quella foto in bianco e nero si sono scatenati tutti, ma proprio tutti. Ma di che foto si tratta? Ebbene si vede Massimiliano mentre sta fumando una sigaretta.
La reazione dei follower di Massimiliano Mollicone
Dopo la pubblicazione della foto molti seguaci e non, si sono scatenati contro Mollicone, dichiarando che il suo gesto non è di esempio. Inoltre diversi non fumatori lo hanno accusato di promuovere il fumo, che è risaputo sia nocivo alla salute. Non si è fatta attendere però la risposta di Massimiliano Mollicone, che ha dichiarato che non erano certo quelle le sue intenzioni e che non voleva sicuramente far passare un messaggio sbagliato.
Ma nonostante il chiarimenti postato da Mollicone, i suoi fans lo perdoneranno per questo scivolone?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sara Shaimi accusata di aver tradito Sonny: lei replica
La coppia del programma di Maria De Filippi, che è tornata insieme dopo un periodo di crisi, è stata messa nuovamente alla prova dal gossip
Tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo la relazione prosegue a gonfie vele. I due si erano lasciati a fine hanno per delle incomprensioni, ma poi sono tornati insieme e…