Pubblicato il: 13 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 336

Bufera su Uomini e Donne, telespettatori infuriati protestano sul web

Anche molti telespettatori fedeli del programma di Maria De Filippi non approvano quanto successo per la quarantena

Visualizza Foto

Stavolta persino i telespettatori più affezionati di Uomini e Donne hanno storto il naso dinanzi a quanto successo. Sì, perché nel corso dell’ultima puntata del talk show di Maria De Filippi andata in onda su Canale 5, si è venuto a sapere (a rivelarlo tra le righe sono stati l’opinionista Gianni Sperti e la dama Valentina Autiero) che per farli partecipare al programma, tutti i protagonisti sono stati sottoposti a test sierologico (il cosiddetto tampone) che accertasse la non presenza del Covid-19. E gli spettatori sul web hanno commentato indignati, visto che a molti malati con la febbre alta il tampone non è stato fatto, mentre a persone sane sì, solo per farle partecipare a un programma televisivo. La redazione e gli autori del programma risponderanno a queste accuse? Oppure faranno finta di niente?

Sempre per questo motivo l’altro giorno, dopo la messa in onda della puntata del trono over di Uomini e Donne, accuse molto gravi sono piovute su Valentina Autiero, storica dama del trono over. Sì, perché la 40enne romana è stata accusata di aver istigato alla violazione delle regole della quarantena che impediscono a tutti di avvicinarsi più di un metro e di togliersi la mascherina.

Uomini e Donne gossip, la storia tra Veronica e Giovanni non convince

Tutto è iniziato quando in studio si è parlato della relazione appena nata tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due, che nel corso della quarantena hanno intrattenuto un rapporto prettamente telefonico, si sono visti in occasione della puntata, nel parcheggio negli studi Elios, ma hanno dichiarato di non essersi baciati in quanto Veronica ha fatto notare che non sono congiunti dunque non potrebbero farlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Nicola-Sirius insulta Jack Vanore: “Cogl..ne!”

Gossip Uomini e Donne, le parole di Valentina Autiero

Ma Valentina, grande amica di Roberta Di Padua, che aveva puntato Giovanni, il quale le ha preferito Veronica, non ha creduto alla versione di Veronica. “Con lui non c’è stato niente perché non sei innamorata, altrimenti non ce la fai a non stargli vicino” ha tuonato. “Regole o non regole, se mi piace uno ed è in hotel io ci vado e lui di nascosto esce”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono over, la dama romana si difende dalle accuse

Parole, quelle della Autiero, che hanno scatenato un vero e proprio putiferio sul web, dove la dama romana è stata accusata di istigare le persone a violare i dettami del governo sulla seconda fase della lotta contro il Coronavirus. “Le mie parole di oggi erano circoscritte a noi che stiamo partecipando al programma, siamo tutti stati sottoposti a un esame sierologico dove siamo risultati negativi, altrimenti non saremmo lì” si è difesa Valentina su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

“Quindi, se ci danno la possibilità di conoscerci dentro e fuori (parcheggio, casette), dagli studi vuol dire che si può fare. Ciò non significa non sottostare alle regole. Sono stata due mesi a casa come molti, quindi non permetto che mi si dica che vado contro le regole… Ascoltate bene le cose prima di sparare sentenze” ha concluso. Ma in tanti continuano a non essere convinti della buona fede della donna.