Quando Uomini e Donne tornerà in onda dopo la pausa forzata dovuta al lutto di Maria De Filippi per la morte del marito e compagno di vita Maurizio Costanzo, i due tronisti Federico Nicotera e (forse) Lavinia Mauro potrebbero scegliere subito e il trono classico essere messo in stand by fino a settembre. Questo vorrebbe dire che i nuovi tronisti Nicole Santinelli e soprattutto Luca Daffré potrebbero tornare dopo l’estate. Il motivo? Si mormora che la De Filippi, che al momento non ha di certo il pensiero concentrato sul lavoro, preferisca che Uomini e Donne vada avanti quasi da solo con il trono over, conscia del fatto che il classico richiede molto di più la sua presenza e la sua mediazione. Sarà vero?
Trono classico Uomini e Donne, l’imminente scelta di Federico Nicotera
A Uomini e Donne è tempo di scelte. Nel corso dell’ultima registrazione prima della morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha chiesto a Federico Nicotera quando avesse intenzione di scegliere. E il tronista di Uomini e Donne ha rivelato che nella prossima registrazione (che è stata spostata e ancora non c’è una data ufficiale) chiederà a una delle due corteggiatrici rimaste, ovvero Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani, di uscire con lui. Con questo epilogo si concluderà uno dei troni più seguiti di questa edizione.
Uomini e Donne gossip, anche Lavinia Mauro sceglie a breve?
Per quanto riguarda invece la scelta di Lavinia Mauro, dovremo aspettare ancora un po’. La tronista romana, infatti, sembra molto più in alto male del collega Federico. Nelle ultime esterne ha baciato sia Alessio Campoli che Alessio Corvino, che si sono infuriati entrambi ed entrambi, chi prima e chi dopo, hanno lasciato lo studio furiosi per poi essere rincorsi della tronista, che a questo punto rischia seriamente un “no”. Anche nel suo caso, la sua scelta ci sarà e non sembra neanche troppo lontana nel tempo.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Luca Daffré rimandati a settembre? I gossip sui nuovi troni
Diverso il caso dei tronisti ultimi arrivati, ovvero Nicole Santinelli e Luca Daffré. Si mormora infatti che i loro troni potrebbero essere spostati a settembre per permettere a Maria De Filippi di andare avanti con il solo trono over, meno impegnativo, e soprattutto per poter, se necessario, chiudere il talk show prima ancora della fine di maggio, quando solitamente terminano le registrazioni e Uomini e Donne va in vacanza per tornare a settembre.
Non ci resta dunque che attendere e vedere cosa succederà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…