Si rafforzano le ipotesi di chi sostiene che alla base della fine della storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne, ci sia stato un tradimento da parte di lui. Su Instagram, infatti, la bella ex corteggiatrice romana ha lasciato chiaramente intendere di aver scoperto qualcosa di molto brutto sul conto dell’ex compagno, che ovviamente non si aspettava.
Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo sul tatuaggio fatto con Riccardo Gismondi
All’indomani della rottura con Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo aveva risposto a chi le chiedeva se avesse intenzione di rimuovere il tatuaggio fatto con l’ex fidanzato, di volerlo tenere. “Non sono solita rinnegare le cose che ho fatto. Resterà dov’è” erano state le sue parole. Oggi però sembra aver cambiato idea. E ha cambiato anche la risposta data a chi glielo ha chiesto di nuovo.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa sapere: “Il diavolo fa le pentole ma…”
“Due mesi fa ho dato una risposta diversa. Poi ho scoperto che il diavolo fa le pentole e non i coperchi. Quindi la mia risposta è sì” ha dichiarato Camilla Mangiapelo, lasciando intendere di aver scoperto qualcosa di poco onorevole sul conto di Riccardo Gismondi. Del resto, giù qualche tempo fa l’ex corteggiatrice aveva fatto una battutina che sembrava significare la stessa cosa, ovvero “corna”.
Uomini e Donne gossip, Riccardo Gismondi ha tradito Camilla Mangiapelo?
In quell’occasione, Camilla aveva pubblicato una sua foto in spiaggia mentre veniva presa in braccio da un aiutante ragazzo. Nei commenti un utente aveva scritto: “Beh avevi un altro”. E lei aveva risposto subito: “No signora. È il mio migliore amico. E tra l’altro gli amanti sono passati di moda. Dovreste spiegarlo a qualcun altro però”. Parole al vetriolo, quelle dell’ex corteggiatrice, che lasciano aperto uno scenario alquanto disonorevole per Riccardo Gismondi.
Ovvero che abbia tradito Camilla Mangiapelo e che per questo lei l’ha lasciato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…