Pubblicato il: 13 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 239

Gossip Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo si scaglia contro Nilufar Addati

Le due ex protagoniste di Uomini e Donne a quanto pare covano una grande antipatia reciproca, come confermato da Camilla

Visualizza Foto

Chi pensava fossero grandi amiche si sbagliava di grosso: tra Camilla Mangiapelo e Nilufar Addati i rapporti non sono mai stati buoni, e adesso sono addirittura pessimi. A confermarlo è stata proprio la fidanzata di Riccardo Gismondi, che ha risposto ad alcune domande fattele sui social a proposito di alcune compagne di agenzia. Tra queste Vittoria Deganello e Martina Luchena, con cui Camilla ha dichiarato di andare d’accordo, ma anche Nilufar Addati. E a proposito della ex fidanzata di Giordano Mazzocchi,  Camilla ha dichiarato senza peli sulla lingue: “Quello che noi chiamiamo antipatia può anche essere definito con un termine più elegante: incompatibilità caratteriale di dimensioni epiche”. Come le risponderà l’ex tronista, ammesso che lo faccia?

Uomini e Donne news, brutto incidente per Nilufar Addati

Nel frattempo qualche tempo fa, come molti italiani, anche Nilufar Addati aveva deciso di festeggiare la fine della quarantena con un bel giro in bici. Peccato che purtroppo sia caduta e che i danni riportati non sono stati neanche troppo lievi. Tra le stories di Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato le ferite riportate sul gomito, sulla mano e persino sulla spalla, dove ha mostrato delle escoriazioni.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi beccato a baciare un’amica di Nilufar

News Uomini e Donne, l’ex tronista è caduta rovinosamente dalla bici

Per capire se per caso ci fossero danni più gravi, per esempio delle micro fratture, la ex fidanzata di Giordano Mazzocchi si è recata in ospedale dove le hanno fatto una radiografia. Prima di andare a letto, Nilufar ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan. I danni ci sono, ma sono più superficiali che altro, e non c’è alcuna frattura seria di cui preoccuparsi.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar insieme a Milano; i fan in delirio

Uomini e Donne trono classico, niente micro lesioni ma un tutore da portare nei prossimi giorni

“Non muovo il gomito. E il polso… insomma” ha spiegato la Addati, ancora sconvolta e visibilmente preoccupata. “Ho mandato la foto dell’RX a mia zia che è radiologa. Non ho fratture, c’è solamente una lesione ai tessuti molli. Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

Noi ovviamente le facciamo i nostri migliori auguri, nella speranza che l’ex tronista di Uomini e Donne si rimetta il più presto possibile!