Carlo Alberto Mancini, corteggiatore di Nicole Santinelli a Uomini e Donne, è stato fotografato mentre si trovava al Papeete Beach di Milano Marittima insieme ad un suo amico, a riportare il tutto è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che in seguito ha reso pubblici sulle sue storie di Instagram dei messaggi inviati da una delle sue followers che era presente allo stesso locale in cui è andato a festeggiare il pretendente della tronista del programma di Maria De Filippi, confessando di averlo visto insieme ad un’altra ragazza mora.
Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini nella bufera per la ripicca a Nicole Santinelli
Carlo Alberto Mancini è stato avvistato al Papeete Beach di Milano Marittima, a pubblicare la foto incriminante del corteggiatore di Nicole Santinelli è stata Deianira Marzano sulle sue storie di Instagram. Secondo le ultime indiscrezioni postate dall’esperta di gossip il corteggiatore di Uomini e Donne non era solamente in compagnia di un amico, ma ci ha provato spesso con una ragazza in particolare, infatti un utente social ha confessato in privato: “L’ho conosciuto ieri, ero con le mie amiche. Lui era con quel suo amico, confermo! Sono stati tutto il giorno a chiacchierare con le ragazze. Ha detto che non poteva fare foto da contratto. Ma chi sei, Richard Gere! In particolare c’era una mora (non del mio gruppo) con cui ha parlato tutto il tempo. Molto bella, formosa. Dopo ha detto che sarebbe andato in centro a Milano Marittima.”
Ma cosa avrà spinto Carlo Alberto a fare una cosa del genere a Nicole? Secondo le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne avvenuta sabato 22 aprile 2023, il corteggiatore si sarebbe ingelosito per via del comportamento della tronista, dopo che quest’ultima ha portato in esterna Andrea Foligno e i due si sono baciati. Per questo motivo sono sorte indiscrezioni in merito ad una ripicca di Carlo Alberto Mancini nei confronti di Nicole Santinelli, speriamo di avere chiarimenti nelle prossime puntate del programma di Maia De Filippi! Voi che ne pensate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…