Uomini e donne ha lasciato sicuramente il segno in Carlo Alberto Mancini, in quanto è stato la scelta dell’ex tronista Nicole Santinelli, ma proprio quest’ultima ha deciso dopo poche settimane di terminare la loro relazione. Lui ha però espresso un parere positivo su di lei, seppur deluso da quanto accaduto e immediatamente ha parlato ai suoi fan, per evitare inutili linciaggi attraverso i social. Le sue parole sono state una vera sorpresa e apprezzate da tutti coloro che seguono lui, la tronista e il programma condotto da Maria De Filippi.
Gossip Uomini e donne, il post sui profili social di Carlo Mancini
Carlo Mancini dopo l’intervista di coppia rilasciata a Verissimo, si è visto rifilare un be due di picche da Nicole Santinelli, che non ha voluto andare oltre con la loro storia. Lui però si è speso con apprezzamenti nei suoi confronti e chiedendo di non scagliarsi contro di lei per la sua scelta. Ecco le sue parole:” E’ successo in maniera onesta, pulita. È stata una signora, le vorrò sempre un bene immenso perché con lei ho vissuto momenti indimenticabili, una persona speciale. Ho apprezzato questa sua onestà, non attaccatela, non ha fatto nulla di male, è stata diretta e mi ha rispettato. Non costringerei mai una donna a provare dei sentimenti per me, deve venire dal cuore, come era da parte mia. Se capissi che in lei c’è una parte di dubbio forte, farei un gesto molto forte, sono sincero. Sono fiero di trattare le donne con educazione e gentilezza, siamo in un periodo in cui magari la donna è affascinata dall’uomo sfuggente, ma io non sono quel tipo di uomo, l’ho detto dall’inizio“.
E’ davvero apprezzabile la reazione dell’ex corteggiatore di Uomini e donne, Carlo Alberto Mancini, che ha dato così una lezione di stile e di garbo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…