Martina De Ioannon durante la presentazione di tronista da Uomini e Donne ha raccontato come è finita con Carlo Marini. Queste sono state le sue parole: “All’interno del programma è nata un’intesa con il single Carlo. All’uscita dal programma Carlo mi ha contattata, ci siamo scritti, ci siamo visti, ci abbiamo provato ma non è andata. Mi sono resa conto che non eravamo compatibili, anche in questo caso sono stata sincera e ho deciso di chiudere questa conoscenza.” Carlo però in una diretta su Instagram ha voluto far intendere che lei ha chiuso la relazione perchè in realtà già puntava al trono, alludendo alla sua volontà di diventare popolare e famosa piuttosto che approfondire la loro conoscenza.
Uomini e Donne, registrazione 4 Settembre 2024: Martina De Ioannon elimina tutti?
La quarta poltrona da tronista di Uomini e Donne è stata assegnata a Martina De Ioannon durante la puntata registrata mercoledì 4 Settembre 2024. La ragazza è diventata famosa per la partecipazione alla 12esima edizione di Temptation Island e per la fine della sua storia d’amore con Raul Dumitras. A fornire le anticipazioni di questa registrazione di Uomini e Donne ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, che ha scritto sul suo profilo Instagram quanto segue: “Martina non ha parlato minimamente in studio di Raul e Carlo; voleva eliminare tutti i corteggiatori perché non trovava nessuno di interessante.” In studio sono scesi anche due corteggiatori già conosciuti al mondo dello spettacolo: Simone, ex corteggiatore di Jessica Antonini, e Gianluca Benincasa, ex fidanzata di Antonella Fiordelisi.
Non ci resta che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne per scoprire se Martina De Ioannon tornerà sull’argomento e parlerà ancora di Carlo Marini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…