Dopo Michele Dentice, un altro dei cavalieri più belli e amati di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne ha lasciato il programma. Stiamo parlando di Simone Bolognesi, quarantenne riminese conosciuto in quanto primo fidanzato di Belen Rodriguez qui in Italia, che da un giorno all’altro non si è più visto in trasmissione e che ha spiegato la sua decisione di lasciare il programma in un lungo post su Instagram.
Uomini e Donne, l’addio di Simone Bolognesi
“Ho combattuto, ho stretto i denti, in certe situazioni sono riuscito anche “a strapparmi” qualche sorriso…ma non è stato facile. Mai, sin dal primo giorno. E chi mi ha seguito ne è consapevole” ha dichiarato sul popolare social. L’uomo ha dichiarato di non aver mai finto, di non aver mai smesso di essere com è anche nella vita reale. Ha poi concluso amaramente: “Non sono qui a raccontare il perché e il come si sia chiusa questa esperienza, aprirei parentesi che adesso stanno benissimo chiuse”.
Il post su Instagram del cavaliere ex di Belen Rodriguez
Bolognesi, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi per la prima volta dieci anni fa, quando corteggiava Giulia Montanarini (ma lei alla fine scelse Alessio Lo Passo). La sensazione è che, sebbene lui non lo dica, anche Simone come Michele Dentice sia rimasto molto deluso da come nel programma vadano avanti sempre gli stessi, persone scorrette e impopolari (almeno sui social).
La teoria dei “due pesi e due misure”: a Uomini e Donne ci sono favoritismi?
Basti pensare per esempio ad Armando Incarnato (tirato in ballo da Michele), che invece a dispetto dei commenti spesso caustici degli opinionisti, viene giustificato in molti suoi comportamenti che ad altri invece non vengono perdonati. Insomma, i “due pesi e due misure” si cui hanno parlato sia Michele che Aurora Tropea sembrerebbero aver inciso anche sulla decisione di Simone di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi.
Lui non lo dice chiaramente (anzi, ha parole di elogio nei confronti della redazione) ma chi sa leggere tra le righe – e guarda il programma – lo intuisce molto facilmente, e con altrettanta facilità gli dà assolutamente ragione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Simone Bolognesi vs l’ex Belen Rodriguez: “Faceva la cubista”
Simone Bolognesi, cavaliere del Trono Over, ha lanciato un siluro all’ex fidanzata Belen Rodriguez: le indiscrezioni bollenti sul passato dell’argentina
Simone Bolognesi ha silurato a mezzo stampa la sua storica ex, Belen Rodriguez, tacciandola di tenere nascosto il suo passato da cubista di Riccione, la terra d’origine del cavaliere, dove tra l’altro i due diretti interessati si conobbero per la prima volta…
Uomini e Donne anticipazioni, due cavalieri vengono quasi alle mani: ecco cos’è successo
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, due cavalieri molto famosi si sono affrontati a muso duro
Non è la prima volta che succede: nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella di venerdì 18 settembre 2020, Armando Incarnato e Simone Bolognesi sono quasi venuti alle mani. I due cavalieri, che sin dall’inizio…
Uomini e donne, Nicola Mazzitelli contro Armando Incarnato: “Presto si pentirà”
In un messaggio velatamente destinato al campano, il calabrese si dice pronto a fare chiarezza sul suo presunto complotto ai danni di Maria De Filippi
Nicola Mazzitelli ha risposto alle accuse di Armando Incarnato in merito ad un suo complotto ai danni della Redazione di Uomini e donne. Le aveva subite a distanza durante le puntate del Trono over in cui era assente causa Covid. Il cavaliere…