Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea sono davvero giunti al capolinea? La coppia uscita da Uomini e Donne sta facendo parlare di sé dopo un video condiviso su TikTok da Giovanni Siciliano, altro ex cavaliere del programma. Il filmato non cita mai nomi, ma è sembrato a molti tutt’altro che casuale. E sui social il sospetto si trasforma presto in chiacchiericcio. Scopriamo cosa è emerso.
Uomini e Donne gossip: Giovanni Siciliano parla di Barbara e Ruggiero?
Giovanni Siciliano, ex cavaliere uscito dal programma con Francesca Cruciani, ha pubblicato un video su TikTok in cui, pur non facendo nomi, ha lanciato delle frecciatine molto dirette. “Un’altra coppia scoppiata… e in trasmissione mi faceva la morale… ma fammi il piacere, maestra”, ha detto, seguito da un’altra frase sospetta: “Una professoressa che si è fatta i conti sbagliati”. Le parole hanno subito fatto pensare a Barbara De Santi, docente nella vita reale e nota per i suoi modi decisi in studio.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, dramma familiare per Barbara De Santi: la triste situazione
Gossip Uomini e Donne: silenzio social da parte di Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea
A rafforzare le ipotesi di crisi è il silenzio social che dura ormai da giorni. Barbara De Santi, molto attiva su Instagram, non pubblica nulla da circa due settimane. Il suo ultimo aggiornamento riguardava le condizioni della sorella, rimasta coinvolta in un incidente stradale. In quell’occasione aveva rassicurato i fan con un timido miglioramento della situazione. Da allora, però, tutto tace. Anche Ruggiero D’Andrea è completamente assente dai social, un dettaglio che i fan della coppia hanno notato con una certa preoccupazione.
La reazione del web divide i fan
Nei commenti al video di Giovanni Siciliano, i fan si dividono. Alcuni difendono a spada tratta Barbara e Ruggiero, sostenendo che tra loro tutto proceda a gonfie vele. Altri invece sono convinti che qualcosa si sia incrinato, complice il silenzio e l’assenza di interazioni tra i due anche sui rispettivi profili. Qualcuno suggerisce che il riferimento potrebbe essere diretto a un’altra ex coppia, come quella formata da Margherita Aiello e Dennis Bogoncelli, ma il loro addio è ormai datato, rendendo la frecciatina di Giovanni temporalmente fuori contesto.
LEGGI ANCHE –> Rottura tra Barbara e Ruggiero? I sospetti che lo fanno pensare
Un passato tra moralismi e battibecchi
Barbara De Santi è una delle protagoniste storiche del trono over, famosa per le sue posizioni decise e per la schiettezza con cui affronta ogni confronto. Durante la sua permanenza in studio non ha mai risparmiato giudizi e consigli anche severi nei confronti degli altri partecipanti, Giovanni Siciliano incluso. Ecco perché il suo video è stato letto da molti come una sorta di rivincita pubblica, un modo per restituire pan per focaccia a chi – secondo lui – lo ha criticato in passato.
Un amore nato sotto i riflettori
Quella tra Barbara e Ruggiero sembrava una delle storie più solide dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi. Dopo tante delusioni e percorsi intricati, i due avevano scelto di lasciare il programma per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Le foto condivise nei primi tempi mostravano grande complicità, viaggi insieme e momenti di quotidianità condivisa. Tutto sembrava far presagire una storia destinata a durare.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, brutto incidente per Rosa Perrotta: lei svela come sta
Uomini e Donne gossip: cosa accadrà ora tra Barbara e Ruggiero?
Al momento, Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali né smentito le voci. L’unico indizio resta questo improvviso e prolungato silenzio. È possibile che il momento delicato legato alla salute della sorella di Barbara stia influenzando anche la loro comunicazione pubblica. Ma resta il dubbio: la coppia sta affrontando un momento difficile o le parole di Giovanni Siciliano sono solo l’ennesima provocazione?
Restate con noi per non perdere tutti gli aggiornamenti sulla vicenda e sulle altre storie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…