Mentre la stagione di Uomini e Donne entra nella seconda parte dell’annata, l’attenzione dei media si focalizza sull’ultimo rumors emerso in queste ore. Stando a quanto vociferato sul web, infatti, uno dei cavalieri del trono over del dating show sarebbe pronto a lasciare il programma di Maria De Filippi. Il motivo? A quanto pare per un’offerta niente male che lo vedrebbe tra i protagonisti di una serie targata Rai. Un ruolo decisamente importante che potrebbe cambiare di fatto la sua carriera.
Uomini e Donne: un cavaliere lascia il programma?
L’ultimo rumors che ruota intorno a Uomini e Donne fa piuttosto scalpore in quanto tira in ballo un cavaliere molto discusso del parterre. Al momento non si conosce ancora il nome del diretto interessato, ma sul web spunta la voce secondo cui uno dei protagonisti del trono over sarebbe pronto a trasferirsi alla Rai per ricoprire un ruolo decisamente importante per lui e per le sue ambizioni artistiche. Ebbene sì perché si parla della possibilità di vedere questo cavaliere in una serie di Viale Mazzini. Qualcuno afferma che sarà una nuova storia che arriverà presto sui canali della rete pubblica, altri sono certi che la serie in questione sarebbe Mare Fuori, in questo caso la quinta stagione che arriverà l’anno prossimo.
Uomini e Donne: caccia al cavaliere
È chiaro che questa prima voce riguardo al cavaliere di Uomini e Donne che potrebbe lasciare il programma per una serie Rai abbia acceso la curiosità degli utenti social, i quali si chiedono di chi si tratti. Come abbiamo già detto, il nome è ancora top secret, ma ci hanno pensato gli stessi internauti a lanciare delle supposizioni. Qualcuno ha tirato in ballo Riccardo Guarnieri, mentre altri si sono concentrati su Armando Incarnato, il quale già conta numerosi film nel suo curriculum: Gomorra in primis, mentre ultimamente ha preso parte a Narcos Italia. Insomma, nei dubbi generali, si attendono aggiornamenti sulla voce che sta facendo molto chiacchierare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…