Sembra che Uomini e Donne abbia perso un famosissimo cavaliere ancor prima dell’inizio della nuova stagione televisiva, infatti, un personaggio noto del trono over potrebbe essere grande assente nel parterre maschile a settembre 2024. Di fatto è giunta una segnalazione a Lorenzo Pugnaloni sull’uomo uscito single dal programma di Maria De Filippi, che starebbe vivendo la pausa estiva nel miglior modo possibile. Ma vediamo di chi si tratta e perché potrebbe abbandonare la trasmissione di Canale 5.
Uomini e Donne saluta un cavaliere del trono over?
Pare proprio che Uomini e Donne dovrà fare a meno di un’iconico cavaliere nella prossima edizione: stiamo parlando di Silvio Venturato, storico volto del trono over. Dopo la fine della sua storia passionale con l’ex dama Donatella De Giorgio, Silvio è tornato a mettersi in gioco nel parterre, senza avere fortuna. Ma l’ex di Gemma Galgani ha fatto presto a rimediare alla situazione, infatti, potrebbe non tornare in studio a settembre 2024.
Uomini e Donne, Silvio Venturato avvistato in compagnia
Qualche giorno fa Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere tramite le sue storie di Instagram di aver ricevuto una segnalazione sul cavaliere di Uomini e Donne: “Hanno avvistato Silvio con una donna, vai a sapere se è una del parterre o se ha trovato ‘l’amore’ fuori.” Se c’è davvero una nuova fiamma nella vita di Silvio Venturato, come riporta l’esperto di gossip, non potrà esserci un ritorno nel trono over a settembre 2024, a meno che non chiuda la relazione prima dell’inizio delle registrazioni.
Dunque, Silvio Venturato si starebbe frequentando con una donna e questo mette in dubbio il suo ritorno nel parterre del trono over di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva, in partenza su Canale 5 a settembre 2024. Un addio definitivo per il cavaliere? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…