La notizia è di quelle del tutto inaspettate: chi infatti pensava che Tara Gabrieletto si stesse leccando le ferite dopo la fine del matrimonio con l’ex tronista Cristian Gallella, conosciuto proprio a Uomini e Donne quasi nove anni fa, si sbagliava di grosso. Sembrerebbe infatti che la bella corteggiatrice si sia già consolata, visto che l’altra sera è stata avvistata da più testimoni assieme a un misterioso uomo a Vicenza, dove si è trasferita da Roma dopo la fine del matrimonio con Cristian.
Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto a cena con un uomo misterioso
Dopo Cristian Gallella, dunque, per Tara Gabrieletto ci sarebbe già un nuovo amore. La segnalazione arriva da Very Inutil People, portale di gossip e tv che ha pubblicato delle foto risalenti allo scorso sabato e che mostrano la 33enne in un ristorante giapponese in compagnia di un uomo misterioso. Stando ai testimoni si tratterebbe di un uomo molto bello e completamente estraneo al mondo dello spettacolo.
Gossip Uomini e Donne, nuovo amore per l’ex corteggiatrice?
Sempre stando alle fonti raggiunte dalla redazione del portale, i due erano molto in sintonia e di certo non si comportavano come due semplici amici; anzi, il loro sembrava a tutti gli effetti un appuntamento romantico. Del resto, nel dare la notizia della separazione via Instagram, Cristian Gallella aveva chiarito che lui e Tara si sono lasciati da tempo, lasciando intendere che potrebbero anche avere già degli altri compagni.
Uomini e Donne coppie, Cristian e Tara: un matrimonio (e una fine) burrascosa
E appare ormai chiaro che la fine del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non è stata pacifica come all’inizio si è creduto. Qualche ora fa, infatti, l’ex corteggiatrice è tornata a sfogarsi sui social, infastidita perché molti follower continuano a parlarle di Cristian e a riferirle che l’ex marito, che quando stata con lei non pubblicava nulla su Instagram, ora all’improvviso è diventato super social. “Non mi mandate nulla che riguardi Cristian, quello che fa, quello che non fa, con chi si vede” è sbottata Tara. “So che adesso è diventato social, pubblica, ma non me ne frega nulla, non siete stupidi, ognuno tragga le proprie conclusioni” ha proseguito, lasciando intendere che quando stava con lei, Gallella fingeva di essere qualcosa che in realtà non è.
“Io sono contenta, sto bene, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita, sono tornata la Tara di sempre, avevo perso per un attimo la strada” ha poi concluso la ragazza, che si è trasferita da Roma (dove viveva col marito) a Vicenza, vicino alla sua famiglia che pare da tempo ormai non avesse simpatia per Cristian. E forse è così serena per via dell’uomo che era a cena con lei?