Forse non molti ricorderanno Amalia Roseti, storica corteggiatrice di Uomini e Donne che ha partecipato nel lontano 2005 e che continua ad incuriosire i fans del dating show di Maria De Filippi, a distanza di molti anni dalla sua partecipazione. Dopo la breve relazione con Luca Dorigo, ha intrapreso una carriera televisiva partecipando a diverse trasmissioni, tra cui La Pupa e il Secchione e Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Tuttavia, oggi la sua vita è completamente cambiata e si dedica a un’altra attività.
Uomini e Donne, ecco cosa fa oggi Amalia Roseti
Dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Amalia Roseti ha deciso di diventare una business woman e attualmente vive a Londra con il suo compagno e i suoi due figli, Pietro e Vittoria. In un’intervista a Today, l’ex corteggiatrice ha dichiarato di essere impegnata come PR, social media manager e digital PR, nonché come mamma presente all’interno del circuito scolastico e degli eventi per beneficenza.
Sebbene abbia ancora alcuni fans che le scrivono, Amalia ha ammesso che ai suoi tempi di Uomini e Donne non esistevano i social media e quindi gli ammiratori erano pochi rispetto a quelli di oggi. Tuttavia, su Instagram la Roseti ha quasi 10.000 followers con cui condivide la sua vita attuale attraverso le sue foto e le sue storie.
Inoltre, Amalia Roseti ha mostrato una grande passione per il settore della moda, che ha spinto la sua attività a crescere nel tempo. Nel corso degli anni ha collaborato con diverse aziende del settore e ha anche partecipato a sfilate. Grazie alla sua grande passione e determinazione, Amalia ha dimostrato di essere una donna di successo, capace di reinventarsi e di creare una nuova vita per sé stessa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…